RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 settembre 2014

si è riunita l’assemblea cittadina di Forza Italia composta dai tesserati e dai simpatizzanti.

In data 7 settembre 2014, nel locale della sezione di Forza Italia Pisticci e Marconia, alla presenza del coordinatore regionale On. Cosimo Latronico e del coordinatore provinciale Antonio Stigliano, si è riunita l’assemblea cittadina di Forza Italia composta dai tesserati e dai simpatizzanti. Durante l’assemblea si è discusso di temi inerenti la politica locale e del rapporto tra quest’ultima e la politica nazionale al fine di produrre benefici che possano garantire sicurezza, sviluppo e occupazione sul territorio.
Attraverso gli interventi di tutti i partecipanti è emersa la necessità di dotarsi di un direttivo cittadino. A tal fine sono state raccolte le diponibilità dei presenti. Dopo ampia e cordiale discussione, sono stati individuati all’unanimità il nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia ing. Martino Vitelli e il direttivo composto da: ing. Michele Leone, Franco Plati, Antonio Lapadula e i giovani Alessandro Greco, Vito Venezia e Marco Batta. Tutti i partecipanti hanno elogiato il lavoro svolto dal coordinatore cittadino uscente Michele Forte che, per motivi personali e lavorativi, non si è reso disponibile a proseguire nell’incarico. Lo ringraziamo per l’azione politica svolta con coraggio, passione e determinazione e per i risultati conseguiti. Nominato a seguito di lacerazioni interne nel partito, l’azione coordinata di Michele Forte e dei suoi più stretti collaborati ha riportato il partito al raggiungimento di buoni risultati in termini di consenso e di proposte politiche.
Il nuovo direttivo di Forza Italia Pisticci e Marconia, consapevole dell’onore e dell’onere per l’impegno preso, si propone come forza politica alternativa al centro-sinistra. L’azione politica sarà caratterizzata dalla costante presenza sul territorio, interfacciandosi con gli organi provinciali, regionali e nazionali del partito attraverso un modello d’azione partecipato e condiviso. Forti dell’esperienza che viene dal passato e che ha portato il centro-destra pisticcese a lacerazioni interne inutili che hanno distrutto un ampio consenso popolare. Il nuovo direttivo, che corrisponde ad un primo nucleo aperto per preparare tesseramento e congressi entro l’anno, si propone come forza politica aggregatrice e ci rivolgiamo alle donne e agli uomini che condividono i valori del centro-destra.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali