RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 settembre 2014

Miss Italia, la Puglia si mobilita sui social network per Carmen Caramia

Prosegue #condividilatuamiss per sostenere la concorrente brindisina On line le foto autografate delle ventiquattro finaliste. Il popolo del social network si mobilita per sostenere Carmen Caramia, la 19enne di Francavilla Fontana che rappresenterà la Puglia col numero 21 tra le ventiquattro concorrenti che parteciperanno alla finale di Miss Italia, in programma domenica prossima a Jesolo, condotta alle 21 da Simona Ventura in diretta su LA7: l’evento sarò trasmesso anche in streaming. Carmen è stata selezionata durante le selezioni regionali svolte in Puglia dall'agente regionale Mimmo Rollo, direttore artistico di uno spettacolo che ha strappato applausi in tutte le piazze in cui è andato in scena il musical d lui ideato dedicato ai destini incrociati di Enzo Mirigliani e Domenico Modugno. Un percorso di crescita che è servito anche a Carmen, che per la prima volta nella sua vita ha calcato le passerelle partecipando proprio a Miss Italia. Quest’anno il “tifo” per le miss si accende su internet con l’iniziativa #condividilatuamiss, la campagna che per permettere a chiunque di sostenere e sponsorizzare sui propri social la miss preferita, aiutandola a vincere il titolo di Miss Italia 2014, attraverso gli strumenti di condivisione social, implementati nel nuovo sito. Per aiutare Carmen bisogna andare su missitalia.it, cliccare sulle 24 finaliste, scegliere la sua foto e condividere la sua scheda sul social network preferito. Alle schede già presenti on line delle ventiquattro finaliste si aggiungono gli scatti moda che ritraggono le Miss come non le avevamo mai viste prima, e le foto autografate dalle ragazze stesse, che possono essere condivise in tempo reale sui propri profili social. Così ognuno di noi può contribuire in prima persona a rendere “famosa” e a sostenere, attraverso i propri amici e followers, la finalista che si vorrebbe come la nuova Miss Italia. “#condividilatuamiss è un’innovativa operazione di promozione diretta della propria ragazza preferita, che il popolo del web può contribuire a realizzare, sostenendo e creando un vero e proprio tifo per lei – ha spiegato Patrizia Mirigliani -. Per la prima volta nella storia del Concorso sono le ragazze ad autopromuoversi, diventando veicolo di se stesse. È in questo momento, in cui ci avviciniamo alla Finale del 14 settembre, che ognuno diventa così protagonista diretto dell’elezione della nuova Miss”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali