RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 settembre 2014

Anche Marina degli Argonauti entra nell’Olimpo della pesca d’altura.


Marina degli Argonauti (MT). Arriva per la prima volta nelle acque Ioniche della Basilicata lo spettacolo della grande pesca d’altura. Sabato 20 settembre, infatti, Marina degli Argonauti ospita per il Trofeo Magna Grecia - international fishing cup 2014, organizzato dalla International Sportfishing Association capitanata dal pratese Francesco Perretta, con il patrocinio di IGFA e dall’amministrazione comunale di Pisticci, guidata dal sindaco Di Trani. Più che una gara di pesca si tratterà di una sfida tra gli equipaggi dello Ionio, una sfida che riguardera' le discipline della traina col vivo e della traina d'altura; le prede piu' ambite alalunghe, ricciole, dentici e la mitica "aguglia imperiale". 
In tutto il Golfo di Taranto c'è molta attesa per l'evento sportivo che appassiona non solo gli sportivi ma in generale il pubblico che con curiosità attende sui pontili del favoloso Porto degli Argonauti l'arrivo dei fisherman, le imbarcazioni in gara. L'appuntamento è per sabato 20 settembre, quando dopo il consueto raduno dei partecipanti inizierà la gara vera e propria che si concluderà intorno alle 17 con la tradizionale pesatura del pescato.
Pesatura e la stesura della classifica determineranno i nomi dei vincitori che saranno premiati durante la cerimonia in programma a partire dalle 18 dalle autorità.
Questa prima edizione si avvale della presenza «sul campo» del capitano Francesco Perretta, campione italiano MSP Italia, che, oltre ad essere il recente vincitore del "Figari" 2014, la prestigiosa gara svoltasi ad Agosto in Costa Smeralda, è presidente della International Sportfishing, ente organizzatore. All'evento sono attesi alcuni dei più forti anglers locali come Piero Vitelli e il campione italiano under 20 Anthony Bergamini. Per l'evento è stato realizzato un apposito sito internet: www.trofeomagnagrecia.it dove sono presenti tutte le informazioni.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali