RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 16 marzo 2014

La Coserplast Openet mantiene la quarta posizione ma cede al tie-break

La squadra di Mastrangelo conquista il punto necessario alla conferma del quarto posto ma cede alla Materdomini.it al tie-break con una prestazione in chiaroscuro.
Non servono al Castellana i due punti conquistati espugnando il Palasassi per evitare i preliminari play-off. Cantù infatti guadagna un punto a Milano e sarà la prossima avversaria della Coserplast Openet nei play-off. Ai pugliesi toccheranno i preliminari contro il fanalino di coda Brolo, che vince per la prima volta in campionato a spese del Corigliano. La Partita inizia bene per la Coserplast Openet che prende il largo nella seconda parte del primo set chiudendo il primo parziale 25-16. Buona la reazione degli ospiti, trainati da un ottimo Libraro (che poi a metà quarto set uscirà dal campo per un risentimento muscolare al polpaccio sinistro) che vincono secondo e terzo set per 22-25 e 20-25, con una Pallavolo Matera particolarmente deficitaria in ricezione. Poi il ritorno dei padroni di casa che si aggiudicano senza eccessivi patemi il quarto parziale per 25-20 e con il punto conquistato blindano il quarto posto. Tie-break sottotono, con i pugliesi che conservano sempre un break di vantaggio e chiudono 15-12 grazie anche al contributo dei giovani Pellegrino, Civita e Braico. Una Coserplast Openet che sa di avere tutte le potenzialità per arrivare in fondo ai play-off ma che dovrà mostrare un approccio differente nelle prossime gare.
Tra i dati statistici del match, si evidenzia una ricezione perfetta per il 27% e positiva al 54% per Matera contro il 49% perfetta e 72 % positiva del Castellana Grotte. In attacco sostanzialmente dati simili, col 49% di efficienza per La Coserplast Openet ed il 48% della Materdomini,it. Top scorer della partita Tony Krolis con 26 punti e 4 ace, che lo confermano miglior battitore del campionato. Un po' di delusione dunque per il risultato ma la consapevolezza di chiudere un campionato importante con 37 punti in classifica ed un ottimo quarto posto. Ora parte la programmazione playoff, che vedrà primo ostacolo della Coserplast Openet la Cassa Rurale Cantù. Prima partita al Palasassi il 30 marzo, ritorno a cantù il 2 aprile, eventuale bella il 6 aprile.
Questi i tabellini :
COSERPLAST OPENET MATERA - MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE 2-3 (25-16, 22-25, 20-25, 25-20, 12-15)
COSERPLAST OPENET MATERA: Luppi 6, Casulli (L), Joventino Venceslau 13, Krolis 26, Pedron 4, Giosa 7, Marretta 14. Non entrati Sette, Sette, Lapacciana, Suglia, Granito, Monteleone. All. Mastrangelo.Battute sbagliate 22, vincenti 9,muri 9.
MATERDOMINIVOLLEY.IT CASTELLANA GROTTE: Cazzaniga 15, Primavera (L), Civita 6, Libraro 19, Castellano 10, Sperandio 7, Pellegrino 5, Ciavarella, Spadavecchia 8, Battista (L), Braico 1. Non entrati Petrosillo, Mariella. All. Fanizza.Battute sbagliate 17, vincenti 6, muri 8.
ARBITRI: Lot, Morgillo. NOTE - durata set: 21', 23', 23', 23', 13'; tot: 103'.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali