RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 17 febbraio 2014

CONSIGLIO COMUNALE, LAURIA LIBERA: “DA SETTIMANE NESSUNA CONVOCAZIONE PER LITI NELLA MAGGIORANZA. L’AMMINISTRAZIONE PROVVEDA O LA SEDUTA LA CHIEDEREMO NOI”

Al Comune di Lauria non dobbiamo avere proprio niente da discutere o da decidere se da quasi tre mesi non si fa un vero e proprio Consiglio comunale. Inoltre, da oltre un mese e mezzo il Consiglio attende il rinnovo dell’Ufficio di presidenza, importante per consentire il regolare svolgimento delle attività consiliari. Senza dimenticare che ci sarebbe da mettere mano anche al rinnovo di alcuni presidenti di commissione per dimissioni o altro. E non finisce qui: da mesi e mesi si sposta sempre più in là la chiusura di una verifica di governo tale da rilanciare l’azione amministrativa. Annuncio a cui, ovviamente, non è seguito fino ad oggi nessun fatto, come se le intenzioni del centrosinistra a livello regionale di aprire una fase politica nuova non dovessero spingere all’azione in primis proprio un centrosinistra screditato e inefficiente come quello di Lauria.
L’incoscienza e l’arroganza di questa Amministrazione, paralizzata dai conflitti interni tra i partiti della maggioranza per biechi motivi di poltrone, non ha più limiti. Ci chiediamo fino a che punto vogliono arrivare, incuranti della necessità di dare un indirizzo politico serio a un Comune importante, soprattutto in una fase difficilissima per gli enti locali in generale e per il nostro territorio, e incuranti delle esigenze dei cittadini, costretti a vivere quotidianamente il disagio di vecchi e nuovi problemi. Per quanto ci riguarda, attendiamo nelle prossime ore la convocazione della conferenza dei capigruppo per fissare quanto prima la seduta del Consiglio comunale. In caso contrario, i numeri ci danno la facoltà di chiedere noi una seduta dell’Assemblea. Cosa che faremo, perché vogliamo che il Consiglio sia messo nella condizione di lavorare e di riprendere la sua piena operatività, sia a livello assembleare (nuovo presidente e vicepresidente del Consiglio) sia a livello di commissione (nomina nuovi presidenti di alcune commissioni). Ci auguriamo inoltre che anche la questione politica, aperta con la verifica, venga affrontata al più presto con decisioni che segnino una reale discontinuità e che possano rilanciare l’azione amministrativa, intercettando così la direzione di marcia intrapresa dal nuovo corso politico del centrosinistra regionale. Ci aspettiamo uno scatto di responsabilità dall’Amministrazione e dai leader dei partiti della maggioranza. Nel frattempo, siamo pronti a ogni iniziativa per uscire da questo pantano che sta soffocando Lauria, consapevoli che l’azzeramento della Giunta è richiesto ormai a gran voce dalla gente e che anche andare a nuove elezioni sarebbe comunque un prezzo da pagare meno oneroso rispetto ad altri due anni di inerzia totale.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali