RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 gennaio 2013

Confapi incontra il Sindaco di Rotondella

Chiesta parità di condizioni con gli altri per le imprese locali negli appalti di Sogin
Il direttore di Confapi Matera, Pasquale Latorre, unitamente ad una rappresentanza di imprese edili e impiantistiche di Rotondella, ha incontrato presso la sede municipale il sindaco Vincenzo Francomano per discutere degli appalti di Sogin al sito Itrec di Trisaia.
Le imprese locali lamentano una scarsa ricaduta sul territorio dai lavori di dismissione del sito, per il quale la Sogin sta procedendo a diversi appalti. In particolare, le imprese rotondellesi lamentano l’esistenza di una forte limitazione delle condizioni di accesso alle gare, dovuta al fatto che oltre alla qualificazione interna, di per sé già onerosa e complessa, Sogin richiede ulteriori requisiti, i cosiddetti lavori similari, tagliando fuori di fatto molte delle aziende locali.
In rappresentanza delle imprese di Rotondella, Confapi ha chiesto che le stesse vengano messe in condizione di partecipare alle gare alla pari con le altre aziende, evitando di introdurre ostacoli spesso insormontabili per la partecipazione alle gare, oltre che quasi sempre inutili. Le imprese, infatti, dispongono di tutta l’esperienza e il know how necessari per eseguire i lavori di Sogin, considerata la lunga esperienza maturata sia con l’Enea che con la medesima Sogin. 
Altro tema oggetto dell’incontro tra Latorre e Francomano è stato quello degli appalti del Comune di Rotondella e delle altre opportunità di gare che comunque si svolgeranno sul territorio. In caso di ricorso alla procedura negoziata per i lavori di piccoli importi, Confapi ha chiesto all’Amministrazione Comunale di operare un’ampia rotazione di tutte le imprese, nel rispetto dei principi della trasparenza e, appunto, della rotazione. 
Il sindaco Francomano ha condiviso le preoccupazioni espresse dall’associazione, acuite in questo particolare e perdurante periodo di crisi economica, assicurando l’impegno dell’Amministrazione comunale affinché Sogin, nel pieno rispetto dei principi di trasparenza e legittimità, possa eliminare gli ostacoli alla partecipazione alle gare con maggiori ricadute sul territorio.
Anche per gli appalti del Comune Francomano ha garantito la continuazione dell’applicazione di sistemi di gara che consentano massima trasparenza e ampia rotazione tra le imprese. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali