RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 21 gennaio 2013

Matera 2019, a Tito domani si parla di scambi e residenze artistiche

Domani, martedì 21 gennaio, alle ore 15, al Centro Cecilia di Tito (PZ) si parla di mobilità, scambi e residenze artistiche, per aprire ed esplorare nuovi spazi geografici e culturali e creare insieme nuovi prodotti creativi. L'incontro è organizzato dalla Regione Basilicata e dal Comitato Matera 2019 per dare informazioni sulle opportunità di finanziamento della mobilità culturale a livello internazionale e per dare e prendere spunti sulle reti, esperienze, tematiche attinenti gli scambi e le residenze culturali. 
“L’Unione europea – afferma Paolo Verri, direttore di Matera 2019 - guarda con grande interesse ed attenzione alla mobilità culturale e alle residenze artistiche perché rappresentano uno strumento strategico per allargare e rafforzare una coscienza europea. Non è un caso che questo tema sia fra le priorità del sistema di valutazione delle candidature a capitale europea della cultura”.
All’incontro di domani interverranno: Francesco Pesce, dirigente Regione Basilicata (“Il progetto Residenze Artistiche nell’ambito dell’Accordo Regione Basilicata - Dipartimento della Gioventù”); Paolo Verri, direttore del Comitato Matera 2019 (La mobilità e la coproduzione creativa: Matera 2019); Luigi Ratclif e Patrizia Rossello, de GAI - Giovani Artisti Italiani (“Mobilità e residenze, progetti e buone pratiche”); Elena Di Federico, di On the Move, (“Opportunità e reti per la mobilità culturale a livello internazionale”). 
L'Associazione per il Circuito dei Giovani Artisti Italiani (Gai) è un organismo che raccoglie ad oggi 38 Amministrazioni locali (Comuni, Province, Regioni) allo scopo di sostenere la creatività giovanile attraverso iniziative di formazione, promozione e ricerca. Il circuito GAI, presente già dal 1989, si è dato una forma giuridica che gli permette di coordinare con più efficacia i propri programmi e di raccogliere risorse nuove attraverso la collaborazione di soggetti pubblici e privati. Il Circuito Giovani Artisti Italiani ha istituito dal 2001 un sito web con struttura di portale, attualmente tra i più visitati del suo genere, con opportunità, informazioni, risorse per il pubblico dell’arte e dello spettacolo. www.giovaniartisti.it è un luogo di interventi, di dibattito e di scambio di informazioni.
Il GAI, in convenzione con la DG PaBAAC - Direzione Generale per il Paesaggio, le belle arti, l’architettura e l’arte contemporanee e la DG Valorizzazione - Direzione Generale per la valorizzazione del Patrimonio Culturale del Ministero per i beni e le attività culturali realizza per il biennio 2010-2012 iniziative nazionali e internazionali nell’ambito del progetto DE.MO.: Movin'Up, programma di sostegno finalizzato a promuovere con un fondo annuale la mobilità dei giovani artisti italiani nel mondo. Con riferimento alla mobilità artistica internazionale, l'Associazione è partner di Transartists per il progetto europeo di artist-in-residence ON-AIR ed è il coordinatore italiano di Pépinières Européennes pour Jeunes Artistes.
“On The Move” è un network di mobilità culturale con oltre 30 membri distribuiti in più di 20 Paesi europei. La sua missione principale è quella di incoraggiare e facilitare la mobilità e la cooperazione al fine di costruire uno spazio culturale europeo connesso con il resto del mondo. In particolare, “On The Move” organizza, coordina e sviluppa un servizio di informazione sulla mobilità culturale, sui bandi europei e sulle opportunità finanziarie.
L' incontro è aperto a tutta la scena creativa lucana che potrà raccontare esperienze, creare suggestioni, fornire spunti e raccontare sogni ed interessi delle proprie attività presenti e future.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali