RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 11 settembre 2012

La politica persa tra “rottamazioni intelligenti” e “supercazzole prematurate con scappellamento a destra come se fosse Antani”.

Di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani

Rottamazione, rottamatori, e adesso anche la “rottamazione intelligente”. Siamo ormai al codice canonico della partitocrazia. Il prossimo step quale sarà? Magari qualcuno si inventerà il partito del prendi due e paghi tre. Saldi di fine legislatura, quando chi ha svernato per cinque anni a Roma proprio non ci sta ad abbandonare lo scranno e farebbe di tutto pur di passare qualche altro lustro a passeggiare nel “corridoio dei passi perduti”. In tutto questo bailamme ci sarebbe da capire in cosa consisterebbe questa “rottamazione intelligente” e chi stilerà l’elenco delle persone da rottamare, di quelle da congelare e poi vendere successivamente come pesce fresco e dei “buoni” da salvare. E se invece di appassionarci a queste parole d’ordine iniziassimo ad affrontare il tema della qualità della democrazia in questo nostro Paese? Se parlassimo di Stato di diritto, del debito ecologico, di debito pubblico e del debito di giustizia? Se parlassimo di referendum traditi ad iniziare da quello sulla legge elettorale plebiscitato nel 1993 dai cittadini italiani? Se parlassimo di forma partito e dell’art. 49 della Costituzione, del reiterato tradimento del dettato costituzionale e di un paese che è “Stato canaglia” in materia di giustizia, così come in materia di ambiente e tutela della salute umana? Ecco, se parlassimo di tutto questo, anziché avvitarci in stucchevoli discussioni su rottamazioni, rottamatori e rottamazioni intelligenti, non sarebbe meglio?
Spero, ma davvero, che i prossimi mesi non ci offrano il consueto spettacolo fatto di guerra tra bande e lotte intestine. Non è di questo che abbiamo bisogno. Occorre uno slancio che ci porti fuori da certi avvitamenti e da uscite stile “supercazzola prematurata con scappellamento a destra come se fosse Antani”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali