RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 16 settembre 2012

CONCORSO NAZIONALE OSCAR GREEN 2012: CI RISIAMO!

LA BASILICATA IN FINALE ANCHE NELL’EDIZIONE 2012 DEL CONCORSO, CON LA COOPERATIVA AGRICOLTURA 2000 DI TOLVE, NELLA CATEGORIA “IN FILIERA” – IN CORSO LA VOTAZIONE POPOLARE.

Anche quest’anno l’agricoltura lucana presenta una propria realtà di eccellenza nella finalissima dell’edizione 2012 del Concorso Nazionale Oscar Green: la Cooperativa Agricoltura 2000 di Tolve, nella categoria In-filiera. Il concorso, promosso e realizzato da Coldiretti Giovani Impresa, premia l’innovazione in agricoltura, le esperienze vincenti di imprenditori che hanno saputo costruire progetti di impresa competitivi ma sostenibili, mantenendo le proprie radici ma guardando al futuro. Agricoltura 2000 è la più antica cooperativa lucana, che ha lo scopo di valorizzare i prodotti dei soci curandone l’intero ciclo: produzione, trasformazione e vendita diretta. La cooperativa sarà rappresentata dal presidente Gianni Infantino e dal socio Domenico Natale Becce. Custode di biodiversità, la cooperativa coltiva i ceci neri, varietà quasi scomparsa, ha recuperato un ecotipo locale di pomodoro "Ciettaicàle di Tolve", resistentissimo alla siccità, sta recuperando un antico vitigno locale "uva dei cani", al fine di ottenere un prodotto che rappresenti il territorio e che possa finalmente far rivivere il Parco delle cantine di Tolve. La cooperativa ha inoltre deciso di dedicare i propri terreni alla coltivazione di prodotti senza glutine (quali appunto i legumi, ma anche il grano saraceno) per la creazione di una filiera a Km zero per celiaci. Con la formula della votazione popolare, fino al 26 settembre 2012 sul sito internet dedicato www.oscargreen.it sarà possibile votare la nostra finalista. In home page sono presenti tutte le imprese finaliste; cliccando sull’icona della cooperativa si apre una finestra in cui oltre ad una galleria fotografica c’è il video.
Per poter dare il proprio voto bisogna registrarsi con una semplice procedura. Si può dare un voto da 1 a 5 ed il risultato finale sarà dato dal rapporto tra la media dei voti ottenuti ed il numero degli stessi. Il successo della nostra cooperativa finalista dell’Oscar Green 2012 dipende anche da noi.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali