RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 1 luglio 2010

ULTIMISSIME: OCCUPATO L’OSPEDALE DI TINCHI

C’era da aspettarselo, dopo tante promesse cadute nel nulla e false speranze questa mattina il Presidio Ospedaliero di Tinchi di Pisticci è stato autonomamente occupato intorno alle 10.30 dall’associazione “Cittadini attivi di Bernalda e Metaponto”.

“In seguito al trasferimento degli ultimi infermieri del reparto di medicina – dichiara il vice presidente Forcillo – ci siamo sentiti in dovere di essere qui a difendere gli anziani e le fasce più deboli”.

“Per noi, la chiusura dell’ospedale – continua Forcillo – è un vero e proprio progetto criminale.”

Una delegazione composta dal presidente del comitato per la difesa dell’ospedale Domenico Giannace, il presidente dell’associazione “cittadini attivi di Bernalda e Metaponto” Pietro Tamburrano, dal vice presidente Donato Fuina e dall’altro vice presidente Antonio Forcillo sono stati ricevuti qualche giorno fa dal consigliere regionale Nicola Benedetto.

“Siamo stati ricevuti all’esterno del palazzo della provincia, come se fossimo stati dei pezzenti – conclude mestamente Forcillo – senza aver auto alcuna certezza sul futuro dell’ospedale”.

E con lo slogan “l’ospedale non si tocca” i componenti dell’associazione “cittadini attivi di Bernalda e Metaponto” sul tetto del presidio ospedaliero occupato ad oltranza, sfidano l’afa e le alte temperature, pur di ricevere un cenno di speranza dalla Regione Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali