RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 12 marzo 2010

PALLAVOLO MATERA DOMANI IN CAMPO CONTRO LA CAPOLISTA ALTAMURA

Domani pomeriggio la Pallavolo Matera incontrerà, al Pala Sassi alle ore 18.30, la capolista Altamura. Sarà un derby murgiano che regalerà sicuramente grandi emozioni avendo come protagoniste la prima della classe, l’Altamura, e la seconda, il Matera.

“C'è grande attesa per la partita di domani – ha spiegato il presidente del sodalizio lucano, Antonio Tulliani – il cui esito è fondamentale per decretare chi delle due squadre avrà più chance per arrivare al primo posto alla fine del campionato.

Incontriamo una squadra solida che fino a questo momento ha mostrato di avere grandi qualità e di commettere pochi errori. La Pallavolo Matera, dal canto suo, forte di una lunga striscia positiva di vittorie, è in piena forma e il risultato di sabato scorso sul difficile campo di Alessano ha confermato l'ottimo stato di salute dei ragazzi.

Rispetto all'inizio del campionato la squadra è cresciuta molto, superando le prime difficoltà dovute più che altro alla mancanza di affiatamento. Ora le dinamiche del nostro gioco sono molto più fluide, collaudate e il gruppo ha una precisa e forte identità.

E' una partita aperta ad ogni risultato. Sarà importante interpretare la partita senza farsi cogliere da eccessive tensioni che potrebbero pregiudicare il rendimento della squadra.

L'invito che rivolgo a tutti gli sportivi è di partecipare alla partita perchè i ragazzi hanno bisogno di essere sostenuti. Abbiamo una ghiotta occasione di acciuffare il primato in classifica e il supporto del pubblico sarà certamente determinante. Molti sostenitori dell'Altamura saranno al seguito della propria squadra per cui spero che i materani, appassionati di sport, non facciano mancare il proprio calore alla Pallavolo Matera in questo momento delicato del campionato.

Sono convinto, in considerazione dello spessore delle due compagini, che sarà una gara spettacolare”.

Il costo del biglietto è di 2 euro, mentre l’ingresso è gratuito per i ragazzi fino a diciotto anni di età.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali