RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 10 marzo 2010

Elezioni: Incontro candidati presidenti a Matera

Vito De Filippo ha partecipato, a Matera, ad un confronto con i candidati presidenti alla Regione organizzato dagli Ordini professionali della provincia di Matera. In particolare, nel corso dell'incontro, i rappresentanti degli Ordini hanno sollecitato i candidati a esprimere le loro opinioni su una serie di proposte: l'uso delle royalties anche per la formazione professionale per azioni ad alto contenuto tecnico; il potenziamento dei fondi per il programma di sviluppo rurale; una maggiore informazione circa il Piano energetico regionale; un miglioramento del piano casa; la valorizzazione della legge regionale n.23 del 2005 con cui si dava vita a un tavolo consultivo degli ordini professionali.

In merito alla legge 23 del 2005 De Filippo ha detto “che si tratta di un provvedimento ispirato da un principio assolutamente condivisibile che è quello della creazione di uno spazio permanente di confronto e riflessione sui grandi programmi della Regione Basilicata. Purtroppo tutti noi, negli ultimissimi anni, siamo stati trascinati dentro problemi inediti determinati dalla crisi finanziaria internazionale. Tuttavia, negli ultimi mesi abbiamo ripreso quel provvedimento come testimonia l'approvazione della legge sulla qualità architettonica nata da un percorso di condivisione con gli ordini professionali e la redazione di un documento che individua uno dei temi caldi di questo tempo: come si dilatano gli spazi della trasparenza negli incarichi professionali e come si mette in relazione con la qualità professionale”.

Quanto alle royalties, De Filippo, ha ribadito, ancora una volta che “il tema dell'uso delle risorse petrolifere è strettamente tutto in mano allo Stato, perchè ancora non esiste un federalismo delle risorse del sottosuolo. E quel 7 percento che ci arriva, quantificabile nel bilancio 2010 in 50 meuro, non è sufficiente a risolvere tutti i problemi della regione. Tuttavia molte cose le abbiamo fatto finanziando iniziative nell'interesse esclusivo dell'intera regione come, ad esempio, il sostegno all'università che penso di raddoppiare, da 5 a 10 meuro, se mi verrà data la possibilità, come il sostegno al Cnr per la ricerca in tema di sicurezza sismica, come la riduzione del costo della bolletta energetica”.

Per quel che riguarda il Piano Casa De Filippo ha ricordato “la battaglia che le Regioni hanno vinto circa la possibilità che venisse consentito loro di legiferare sulla materia. E così la Regione Basilicata si è dotata di un Piano Casa che contiene anche due delle questioni sollevate dagli ordini professionali, il risparmio energetico e la sicurezza sismica. Nel mio programma prevedo un massiccio investimento per rendere autonoma la produzione di energia delle nostre famiglie”.

In merito all'Arbea “ho in programma la implementazione di tutte le misure che il piano di sviluppo rurale prevede”.

De Filippo, infine, si è soffermato sul Piano energetico regionale. “Da un calcolo che ho fatto fare, il Piear sviluppa un investimento reale dei privati pari a circa 5 miliardi di euro. Dobbiamo quindi stare attentissimi ed essere capaci di costruire adeguate opportunità per le imprese locali e per le professionalità che gli Ordini lucani sono in grado di esprimere”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali