RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 16 febbraio 2010

GRAVINA IN PUGLIA News

1) Iscrizione nell'elenco avvocati esterni dall'Ente

Dal 13 al 28 febbraio è possibile presentare la domanda per “l’iscrizione nell’elenco degli avvocati esterni dell’Ente”. Con questo provvedimento si intende procedere alla ammissione degli avvocati interessati ad essere inseriti nell’elenco dei professionisti legali singoli o associati, esercenti l’attività di consulenza, di assistenza e di patrocinio dinanzi a tutte le Magistrature. Ai professionisti, che risulteranno iscritti nell’elenco degli avvocati esterni, l’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di conferire incarichi per le prestazioni e le attività che non possono essere espletate dal personale dipendente per coincidenza ed indifferibilità di altri impegni di lavoro o che riguardino oggetti e materie di particolare delicatezza, per la rilevanza degli interessi pubblici coinvolti in ordine ai quali sia stata ravvisata l’opportunità di rivolgersi a professionisti esterni con idonea specializzazione. La scelta del professionista esterno sarà operata sulla base del principio di rotazione tra gli iscritti all’Albo, tenendo conto del Foro di competenza della causa affidata e del Foro di iscrizione del professionista. Non potranno essere incaricati professionisti che abbiano in corso controversie contro l’Amministrazione Comunale di Gravina in Puglia a difesa di terzi, pubblici o privati, fino alla conclusione delle stesse. Avviso e domanda sono consultabili e scaricabili nella sezione “ALBO ON-LINE” del sito del Comune (www.comune.gravina.ba.it), ciccando in “BANDI E CONCORSI”, sottosezione “BANDI”. Le domande dovranno pervenire rigorosamente in busta chiusa.

2) Gravina protagonista alla Bit 2010

In occasione della Borsa internazionale del turismo in programma a Milano dal 18 al 21 febbraio, Gravina avrà una collocazione importante nello stand della Provincia di Bari. Lo spazio allestito dall’ente provinciale occuperà una superficie di 200 metri e sarà dominato da quattro gigantografie fra le quali il complesso rupestre delle “sette camere” ritenuto uno dei luoghi di eccellenza capace di attirare l’attenzione dei visitatori della importante manifestazione fieristica milanese.

3) Nasce un nuovo gruppo consiliare "Alleanza per Gravina"

Nell’ultimo Consiglio Comunale i consiglieri comunali eletti nella lista “La Puglia Prima di Tutto” Sergio Varvara e Luigi Serangelo hanno comunicato di aver costituito un nuovo gruppo consiliare denominato “Alleanza per Gravina”. Capogruppo è stato nominato Sergio Varvara che ha confermato il sostegno all’amministrazione Divella. Ad Alleanza per Gravina ha aderito anche l’assessore ai servizi sociali Raffaele Lorusso.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali