RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 febbraio 2010

Provincia di Matera operazione "Icaro": 2 arresti

Ieri, nel corso di un servizio previsto dall’Operazione “Icaro” del Comando Provinciale di Matera e mirato a verificare la posizione di soggetti beneficiari di misure alternative alla detenzione in carcere, i carabinieri della Compagnia di Tricarico hanno arrestato 2 persone, rispettivamente a Salandra e ad Irsina. In particolare, a Salandra (MT), i carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 41 enne originario della Campania, già detenuto in regime di arresti domiciliari presso la locale Comunita’ “Emmanuel”. L’arresto è stato operato in esecuzione di un ordine di carcerazione della Procura di Napoli, dovendo il predetto espiare una pena complessiva di 3 anni di reclusione e complessivi euro 30.000,00 di multa, a seguito di condanna definitiva per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, relativamente ad episodi avvenuti in area campana. Nella medesima circostanza, gli veniva inoltre notificato il decreto di sospensione e prosecuzione del regime degli arresti domiciliari. Ad Irsina (MT), su segnalazione pervenuta dai responsabili di un’altra comunità di recupero in merito all’allontanamento, da quel centro, di un soggetto lì detenuto in regime domiciliare, i carabinieri della locale Stazione hanno immediatamente avviato le ricerche.

All’attività di ricerca hanno partecipato anche altre pattuglie giunte dalla Compagnia di Tricarico. Dopo qualche ore, il fuggitivo è stato avvistato e rintracciato nei pressi della diga del “Bbasentello” e, precisamente, lungo la strada provinciale “acqua di lupo”.

Subito bloccato prima che potesse tentare nuovamente la fuga, l’uomo, un 51 enne originario della provincia di Potenza, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari, ai quali era stato sottoposto dall’estate dello scorso anno per degli episodi di violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Dopo l’arresto, è stato accompagnato in carcere a Matera.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali