RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 10 febbraio 2010

ASSOCIAZIONE ITALIANA ESPOSTI AMIANTO

SENATO DELLA REPUBBLICA 11 Febbraio 2010 ore 13.00

DALLE LEGGI AD PERSONAM, ALLE LEGGI AD MARINAM

E' stata fatta un indagine epidemiologica (2005) dalla quale sono stati contati quasi 600 militari della Marina malati o morti per malattie asbesto correlate. E' noto in tutta la letteratura mondiale che sulle navi e, particolarmente su quelle militari, è stato fatto largo impiego di amianto.
Questa indagine ha portato a denunce ed esposti alla Magistratura. Il primo processo, per la morte di due ufficiali, è stato istruito ed è iniziato presso il Tribunale di Padova. I due ufficiali sono morti per mesotelioma della pleura. Sulle navi dove erano imbarcati non sono state osservate le leggi sulla salute e sicurezza sul lavoro in vigore dagli anni 50 (DPR 547/55, DPR 303/56). Da qui l'accusa di omicidio colposo.
Ora è in vigore il Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro (Decreti legislativi 81/07 e 106/09)
Dopo le indagini preliminari, il giudizio davanti al Giudice dell'Udienza Preliminare (GUP) è stato fatto il rinvio a giudizio. Il processo è iniziato presso il tribunale di Padova il 12 gennaio 2010. La prossima udienza sarà il 18 marzo. Le parti civili rimaste in causa sono L'AIEA e Medicina Democratica rappresentate dall'avv. Patrizia Sadocco.
Nel frattempo in Parlamento, alla Camera dei deputati è stato presentato un disegno di legge che prendendo le mosse da una legge delega del 1955 ha stabilito che per "il Naviglio di Stato", alias la Marina Militare vi devono essere regole per la salute e sicurezza sul lavoro diverse da quelle degli altri lavoratori. Norme che se passassero potrebbero portare retroattivamente a
liberare la Marina Militare dalle proprie responsabilità.
In questo modo salterebbe probabilmente il processo in corso e quelli probabili a seguire e il Testo Unico verrebbe buypassato.

Ancora una volta l’impunità sarebbe garantita.

Nel prosieguo della Conferenza stampa verrà fatto il punto anche su altre importanti notizie e informazioni sull’amianto: Disegno di legge Casson (S. 173), Fondo per le vittime dell’amianto, processo Eternit, Conferenza internazionale sull’amianto a Torino (marzo 2010).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali