ACQUEDOTTO LUCANO: I SERVIZI VIAGGIANO ATTRAVERSO GLI SMS
Acquedotto Lucano rafforza la comunicazione attraverso gli sms nell’ottica di ampliare il numero dei servizi per gli utenti e di facilitare le modalità di interazione con gli stessi.I servizi interessati sono “Infosms” che permette di rivecere gratuitamente e tempestivamente informazioni sulle sospensioni idriche del Comune di appartenenza e “Autolettura” che consente di comunicare la lettura effettiva dei propri consumi.Gli iscritti a “Infosms” ad oggi sono circa 5000. Un numero destinato a crescere considerato che l’obiettivo della Società è quello di fornire una quanto più capillare distribuzione delle comunicazioni e di facilitare l’accesso alle prestazioni offerte. Due le novità per questo servizio. La prima: se fino ad oggi poteva iscriversi al servizio solo uno dei componenti del nucleo familiare collegato ad una utenza, ora, invece, tutti potranno accedere al servizio.La seconda: se fino ad oggi bisognava iscriversi al servizio attraverso lo sportello on-line (che rimane comunque ancora attivo), ora basterà inviare un messaggio di testo al numero di cellullare che la Società ha riservato a questo servizio, 339 9941250 (per maggiori informazioni www.acquedottolucano.it).Allo stesso numero di cellulare, inoltre, gli utenti potranno inviare un messaggio, ed è questa la novità per il servizio “Autolettura”, contenente l’autolettura periodioca del proprio contatore finalizzata alla rilevazione effettiva dei consumi.Per l’iscrizione al servizio restano comunque attive anche le modalità già esistenti (per maggiori informazioni www.acquedottolucano.it).Il numero di cellulare per “Infosms” e “Autolettura” è attivo solo per la ricezione degli sms da parte della Società e non per le chiamate vocali. Per le altre comunicazioni gli utenti potranno continuare a contattare il numero verde di Acquedotto Lucano 800.99.22.92
Nessun commento:
Posta un commento