RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 17 ottobre 2009

Coniugare nuove ed antiche opportunità della vita rurale
L’agricoltura sociale può essere una nuova grande occasione per il mondo agricolo ed in particolare per i soggetti più deboli.

Anche in Italia, come già da tempo in Europa, l’agricoltura sociale ha conosciuto un sostanziale e importante sviluppo, evidente in molteplici esperienze di buone pratiche che , con differenti motivazioni, hanno incrociato ed anche coinvolto, a vario titolo, soggetti sociali, economici ed istituzionali. E proprio di “Agricoltura sociale e nuovo welfare rurale" si parlerà al Convegno Nazionale organizzato dalla Presidenza delle Acli provinciali di Matera che si terrà venerdì 23 Ottobre p.v., alle ore 15.30, presso il Centro Congressi Hilton Garden Inn di Borgo Venusio a Matera.
“Coniugare nuove ed antiche opportunità, tipiche della vita rurale, in cui l’attività agricola qualifica la sua specifica funzione produttiva con lo svolgimento di significative azioni di natura sociale ed etica, è l’orizzonte, problematico ed affascinante, del nostro impegno” , è quanto riportato in un comunicato diffuso dalla Presidenza Nazionale di ACLI Terra. “L’agricoltura sociale - ci fanno sapere ancora dalle ACLI – può essere una nuova grande occasione per il mondo agricolo e per l’ambiente rurale, che consente di integrare le attività produttive con la generazione di benefici a favore di gruppi più deboli e vulnerabili della popolazione rurale ed in particolare di soggetti a rischio di esclusione sociale” .
In definitiva, un’agricoltura che, mentre esige più welfare pubblico a sostegno di persone e territori, che salvaguardano comunità , paesaggi e tradizioni, promuove altresì, essa stessa, forme originali di welfare rigenerativo.
Il convegno su “Agricoltura sociale e nuovo welfare rurale" avrà inizio alle ora 15.30 con i saluti del sindaco della città dei Sassi Emilio Nicola Buccico, il presidente provinciale ACLI di Matera Domenico Corrado, ed il presidente regionale ACLI Terra Emanuele Brescia.

Francesco Borgia (responsabile per la redazione di Taranto)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali