RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 2 maggio 2016

PISTICCI: ELEZIONI COMUNALI DI GIUGNO, TANTI CANDIDATI.

Sabato 7 Maggio giorno in cui scadrà il termine ultimo per la presentazione delle liste per la nuova “Tornata elettorale” delle Comunali di Giugno a Pisticci e Marconia e vi è già oggi la certezza del consueto numero elevato dei candidati sindaci (circa una decina) e consiglieri comunali che pullulano da ogni dove e con relative liste a sostegno di questo e di quello.
Al momento lo scenario politico rimane variegato, molti hanno ufficializzato liste e programmi, qualche altro invece mette in campo colpi di scena teatrali con altisonanti nomi nel campo della cultura e della televisione. Altri ancora quasi come al mercato del calcio che si tiene a fine gennaio a San Donato Milanese (MI), aspettano fino all’ultimo minuto per renderlo noto ai cittadini/elettori. Le nuove consultazioni cadono in un periodo molto delicato e fisiologico conclamato consueto distacco dalla politica da parte della gente a causa di varie vicissitudini che hanno colpito sia il territorio lucano e sia i tanti teatrini che la politica nazionale ha prodotto nell’ultimo periodo.
Entrando nel merito delle candidature Pisticci 5 Stelle sabato 30 aprile ha presentato a Marconia la lista dei candidati e il programma elettorale con Viviana Verri candidata sindaco, pochi giorni prima lo aveva ufficializzato  anche Michele Leone (già sindaco di Pisticci), ora in campo con tre liste a sostegno : Nuovo Futuro; Paese Unico e Pisticci Popolare.
Il PD ha ricandidato dopo la sconfitta al ballottaggio del 2011, Andrea Badursi, sostenuto anche dalle liste civica Pisticci Democratica, e Giovani Democratici, mentre l’attuale Sindaco Vito Di Trani del Forum dei Democratici, appoggiato dalla nuova lista “Di Trani Sindaco” a breve ufficializzerà nomi e programmi per un Di Trani bis.
Prove di larghe intese, invece tra due liste civiche poi, in questi giorni di Rocco Caramuscio e Pasquale Tuccino, mentre Nicola Benedetto con suo effetto a sorpresa  Vittorio Sgarbi candidato Sindaco di Pisticci, aspetta, la conferma di quest’ultimo se avverrà.
Poi vi è la Lega Sud che ha scelto il coordinatore cittadino Daniel Carella, Fratelli d’Italia e AN, invece con una lista civica capeggiata da Franco Mazzei.
Gianfranco Martino invece aveva ipotizzato già parecchio tempo, la sua candidatura a Sindaco di Pisticci supportato dalla lista Stella.
Tanti altri nominativi a breve daranno notizie in merito alle loro candidature  come Rocco Fuina, (ex Presidente del Consiglio Comunale) e sindaco su ogni muretto del territorio pisticcese per qualche “writer”, Vito Pelazza Commissario Cittadino (UDC) ed Eligio Iannuziello (Sel) a breve lo faranno.
Ci auguriamo che tra tanti nomi di candidati sia di esperienza che di novità i cittadini sappiano scegliere “il meglio”.

Reportage L. D  M   

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali