RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 maggio 2016

CENTROCARLOLEVI - MATERA. IL RACCONTO DI UN MITO: ANDRES SEGOVIA

CENTROCARLOLEVI - MATERA

Per il Ciclo “Itinerari Musica” il Centro Carlo Levi di Matera dedica un incontro ad una figura mitica della musica del ‘900: il chitarrista Andres Segovia.

Sabato 28 maggio 2016 alle ore 18,00 - Centro Levi in Palazzo Lanfranchi

IL RACCONTO DI UN MITO: ANDRES SEGOVIA
Le storie, la musica di uno dei più grandi chitarristi del xx secolo

La figura del grande artista andaluso sarà illustrata attraverso la musica a lui dedicata da grandi compositori - quali Tarrega, Martin, Ponce, Albeniz - e attraverso il racconto della sua vita, con la lettura di alcuni brani dal testo "Quadri della vita di Andres Segovia" di Guido Barbieri.

Ospiti d’eccezione:

il Chitarrista NELLO ALESSI

l’Attore VINCENZO FAILLA
___________________________________________________
    
Nello Alessi svolge intensa attività concertistica sia da solista che in orchestra; ha ottenuto importanti premi in concorsi nazionali ed internazionali (Loreto, Ancona, Mondovì, Bardolino). Tiene corsi di perfezionamento e master classes in Italia e all’estero (Stati Uniti, Spagna, Germania, Russia). Dal 1996 collabora stabilmente con il quartetto d’archi Rimskij–Korsakov con cui ha inciso nel 2000 un CD dei quintetti per chitarra e archi di M. Castelnuovo-Tedesco e L. Brouwer (‘Petersburg Recording Studio’ di San Pietroburgo). Collabora con alcuni compositori per la produzione di nuova musica per e con chitarra. Ha pubblicato Three Spiritual Songs armonizzati e arrangiati per voce e chitarra (Alfa edizioni 1993). Si  dedica intensamente alla didattica ed è il fondatore di una nuova scuola chitarristica che amplia i confini della ricerca tecnica ed espressiva. È titolare della cattedra di chitarra al Conservatorio “Antonio Scontrino ” di Trapani.

Vincenzo Failla ha lavorato in teatro, cinema e tv al fianco di Foà, Moriconi, Bosetti, Cardinale, Zingaretti, De Sica, Moni Ovadia, Jean Sorel, ed è stato diretto da Cobelli, Squarzina, Garinei, Squitieri, Luchetti, Pupi Avati. Interprete di molte Operette, Musical e Commedie Musicali, tra cui Rugantino con E. Brignano con repliche anche a New York. Per la televisione ha preso parte a diverse Fiction, tra cui: Distretto di Polizia, Provaci ancora Prof., Commissario Montalbano, Squadra Antimafia e, soprattutto, La Squadra su Rai3, per ben otto anni,  interpretando il Dott. Mari, medico legale. È inoltre musicista, timpanista lirico/sinfonico e batterista jazz. Come cantante ha pubblicato il CD: Anatomopatologìa dello Swing. Si é laureato in Discipline Musicali  Jazz al Conservatorio “L. Refice” di Frosinone.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali