RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 maggio 2016

AEROPORTO PISTICCI: SIGLATI ACCORDI PARTENARIATO CON SCALI GENOVA ED ANCONA

Al fine di potenziare il traffico aereo nazionale ed internazionale ed operare in sinergia per lo sviluppo della qualità delle proprie offerte di rotte commerciali, accordi di partenariato sono stati sottoscritti tra Winfly, società di trasporto aereo passeggeri e gestore dell’aeroporto Basilicata “Enrico Mattei” di Pisticci, la direzione generale dell’aeroporto “C. Colombo” di Genova e la società “Aerdorica” di gestione Aeroporto delle Marche di Ancona.
Con il Cristoforo Colombo - che nel 2015 ha totalizzato 1.370.000 passeggeri, con un aumento di circa 100.000 passeggeri rispetto al 2014, pari a un +7,5% - si punta alla realizzazione di progetti di attivazione e potenziamento di una tratta di collegamento con l’aeroporto di Pisticci, mentre Ancona - con una quota di circa 500mila passeggeri lo scorso anno – diventerà per Winfly hub verso i Balcani grazie ai collegamenti aerei già esistenti su Tirana, Spalato, Zara e Skopje e attraverso lo sviluppo di ulteriori rotte.
In attesa di sottoscrivere accordi di collaborazione con altri aeroporti italiani, si tratta – sottolinea la Winfly – di una bella pagina su cosa porta aprirsi alle altre regioni e al turismo che alimenteranno i collegamenti dall’aeroporto Basilicata “Enrico Mattei”. Oltre ai benefici diretti per il turismo – i protocolli prevedono attività di promozione dei territori di riferimento – si aprono prospettive per il trasporto merci (nello scalo genovese transitano tra le 7-800 tonnellate di merci e circa 10mila tonnellate ad Ancona) e le attività imprenditoriali. In proposito, il Consorzio Industriale ValBasento-Matera ha un ruolo importante da svolgere a favore delle industrie o imprese utilizzando gli accordi , attraverso una presentazione delle opportunita' di investimento e di agevolazioni e programmi direttamente con le istituzioni regionali per invitarli a venire a delocalizzare, tenuto conto che i bandi di investimenti in ValBasento da parte della Regione Basilicata hanno dato sinora risultati decisamente deludenti in gran parte dovuti ai noti gap infrastrutturali. Il progetto di piattaforma logistica dell’agroalimentare collocata a Ferrandina e quindi al centro del Mediterraneo e strettamente correlata al Porto di Taranto che ha una naturale predisposizione a intercettare traffico di merci che, in prospettiva, riguarderanno soprattutto lo scambio delle merci alimentari, con gli accordi tra aeroporti Pisticci-Ancona-Genova viene quindi a completarsi. L’obiettivo – evidenzia Winfly – è di realizzare una piattaforma per portare fuori regione le opportunita' che possiamo offrire, quindi aprirsi non solo come rotte o collegamenti , ma tra le regioni e le imprese creare un link permanente. Non ci vuole molto per far venire ad investire nel nostro territorio da fuori regione, proiettarsi allo stesso modo nei Balcani , nel resto d'Europa e in Africa. Non solo turismo ma tante altre occasioni di avvio di interscambio , non solo cultura , ma export , import , partenariati tra imprese e professionisti; finalmente – è la “filosofia aziendale Winfly” - far conoscere anche alle nostre giovani generazioni , nuovi mercati e nuove occasioni partendo dalle prime elementari ma essenziali basi , "conoscersi", frequentarsi" , fidarsi" e poi decidere di lavorare insieme per progredire mutualmente.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali