RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 21 maggio 2016

Pittella fa terrorismo, ora anche il tracollo finanziario della Regione!

newsletterHeader-01

 
Pittella fa terrorismo, ora anche il tracollo finanziario della Regione!
Dopo il dissesto di Potenza, il centrosinistra lucano sta per decorarsi di un'altra medaglia: il 'dissesto della Regione'. Dopo 2 anni e 5 mesi, in cui la politica assistenzialista e spendacciona del Pd, ha creato più povertà che negli anni precedenti, Pittella paventa, in  conferenza stampa, il possibile crac finanziario della Regione Basilicata nel caso in cui l’Eni non riprenda la produzione di petrolio e, conseguentemente, ricomincino a maturare le royalties.
Pittella passa nella fronda dei gufi tanto odiati.  In pratica, gufo di se stesso e dei suoi compagni di partito che lo hanno preceduto, visto che il Governo della Regione è nelle sue mani. Ridicolo. Assolutamente ridicolo.
È terrorismo verbale che dimostra, ancora una volta, la pochezza politica di un Presidente che evidentemente fa del petrolio l’unico motore economico della Basilicata. Frasi che mostrano come questa politica ha condotto la Basilicata a dipendere dal petrolio e da quella manciata di denaro che ci viene trasferita.
E di chi sarà la colpa se si è arrivati ad anteporre la salute e l'ambiente al denaro? Diciamoci la verità, senza royalties, il signorotto deve ridurre le prebende agli amici e rimodulare la politica assistenziale che ci tiene tutti appesi ad un filo. Senza royalties non sarà possibile continuare nella spesa improduttiva che  non crea sviluppo, senza royalties la gestione del potere e delle clientele diventa più difficile.
Quanta ipocrisia nelle parole di Pittella. E quanta incompetenza nelle sue azioni: non c'è una progettazione, non c'è una visione. Pittella dimenticatutte le ricchezze della nostra Regione su cui si può e si deve puntare. Dimostra di essere un burocrate sottomesso ai poteri forti. E mentre la Pugliasi adopera per sfruttare Matera2019, Pittella tace e, soprattutto, rimane immobile.
L'Ente Regione non è mai stato più lontano dalle reali esigenze della popolazione lucana. Basti pensare agli umori che riscontriamo nelle zone in cui il petrolio si estrae, dove sempre più gente medita di abbandonare quei territori che percepiscono come pericolosi a causa dell’incuria dei petrolieri e dei mancati controlli della Regione.
Pittella non faccia terrorismo e, invece di evitare il Consiglio regionale, venga e ci spieghi perché la tenuta dei conti è in pericolo, quali scelte di bilancio ha fatto e soprattutto quali sono le sue idee sulla Basilicata delle aziende agricole, del turismo, dell'artigianato. Se ha soluzioni per i problemi che la classe dirigente del suo partito ha causato alla Basilicata, le tiri fuori. Altrimenti lasci il Governo a chi saprà fare meglio (fare peggio è impossibile).
Potenza, 21 Maggio 2016
Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali