RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 maggio 2016

BIMBIMBICI - MATERA DOMENICA 15 MAGGIO




BIMBIMBICI - MATERA DOMENICA 15 MAGGIO

L’associazione Onlus IL CICLAMINO -Associazione di cicloambientalisti- FIAB Matera organizza BIMBIMBICI il 15 maggio. L’iniziativa ha lo scopo di sottolineare come una mobilità alternativa ed ecocompatibile può essere effettivamente realizzabile. BIMBIMBICI alla sua diciassettesima edizione nazionale (ottava a Matera) è un’iniziativa promossa dalla FIAB Onlus -Federazione Italiana Amici della Bicicletta- in cui centinaia di città italiane si mobilitano per stimolare ed educare i giovani cittadini all’uso della bicicletta come mezzo di spostamento quotidiano. 
L’iniziativa vuole essere un’occasione di festa e di riappropriazione da parte della popolazione della propria città, troppo spesso preda del traffico caotico e inquinante, ma anche un momento di rilancio degli spazi della socialità urbana. La bicicletta oltre che sinonimo di salute, è anche il primo mezzo di locomozione che ogni bambino riceve nella propria vita, è un simbolo di ecocompatibilità contrario alla frenesia della vita urbana e all’inquinamento grazie all’assenza di emissioni velenose per l’aria. L’iniziativa non si esaurisce alla sola manifestazione del 15 ma ha la finalità di stimolare i genitori ad accompagnare i propri figli a scuola a piedi od in bicicletta. La nostra associazione è infatti attiva nel presentare all’Amministrazione progetti di educazione alla mobilità sostenibile e nel promuovere i cosiddetti percorsi Pedibus e Bicibus: si tratta di organizzare un sistema di trasporto pedonale o in bicicletta da casa a scuola e da scuola a casa secondo il quale su tracciati e ad orari prestabiliti i bambini che abitano più lontano, accompagnati da genitori che si turnano sui vari giorni, vengono a scuola a piedi o in bicicletta raccogliendo anche altri compagni che abitano sul percorso fino a formare una fila di bambini che viaggiano a piedi o in bicicletta sorvegliati da alcuni adulti.
Tali progetti possono essere inseriti nei piani formativi scolastici: le Scuole e i genitori sono i protagonisti di tali iniziative. La nostra associazione è disponibile a dare suggerimenti ed il necessario supporto a chiunque abbia voglia di prendere parte a tali progetti. 
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Matera.
PERCORSO
Il percorso è stato pensato per i bambini ed è quindi adatto a tutti. E’ una passeggiata in bicicletta.

La buona riuscita di Bimbimbici dipende dalla partecipazione responsabile degli iscritti e dallo spirito di collaborazione con gli accompagnatori, che sono volontari dell’associazione.
Si ricorda a tutti i partecipanti che è sempre obbligatorio il rispetto delle norme del Codice della strada, e che prudenza e buon senso aiutano a prevenire incidenti.
I bambini/minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore/adulto ed indossare il casco. Le bici devono essere in buono stato ed avere freni efficienti. Gonfiare le ruote prima di partire. L’iscrizione è da ritenersi autocertificazione di idoneità fisica. L’iscrizione è gratuita e copre sia gli infortuni che la responsabilità RC. Durante il percorso è necessario mantenere la distanza di sicurezza.


ore 09:00 RITROVO:  piazza Vittorio Veneto.
ore 09:30 PARTENZA: si percorreranno le seguenti strade: via XX Settembre – via Annunziatella – via Marconi – via     Liguria – Via Traetta - via della Croce – anello Parco 4 Novembre - Via Parini – Via Leopardi - Via Dante - Via Don Luigi Sturzo  – Via San Pardo – Via Leonardo da Vinci – Via Galilei - via Nazionale – Via Manzoni - Largo De Gasperi (sosta) – via Nazionale (lato quartiere Spine Bianche) - via Istria – via Cererie – Via Fratelli Rosselli – via Tataranni – via Volpe (villa comunale sosta) - via Stigiani – via S. Biagio  – via del Corso – Piazza Sedile – via delle Beccherie – piazza Vittorio Veneto
ore 12:00 ARRIVO: piazza Vittorio Veneto dove si svolgeranno delle attività di intrattenimento e di promozione

- Lunghezza del percorso km 10. Per i bambini più piccoli è consigliabile accorciare il percorso, iniziando e terminando la passeggiata in uno dei luoghi di sosta previsti. Per i bambini è obbligatorio l’uso del casco.

ISCRIZIONE BIMBIMBICI
Per l’intero percorso è prevista una copertura assicurativa per chi effettua l’iscrizione. L’iscrizione è gratuita e si effettua in piazza Vittorio Veneto.
I bambini/minorenni devono essere accompagnati da almeno un genitore. Durante il percorso mantenere la distanza di sicurezza.

Ulteriori informazioni sul sito www.fiabmatera.it

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali