RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 13 maggio 2016

I disservizi, le vessazioni e i tentativi estorsivi che colpiscono i produttori agricoli con il colpevole silenzio di chi governa il territorio.

Il commissario del Consorzio di Bonifica con apposita delibera N 150 del 23/03/16, di fatto riconfermando la delibera N 75 del 2015, continua a chiedere aumenti dei canoni irrigui e riconferma il canone fisso - quest’ultimo per un servizio solo parzialmente servito o addirittura mai reso - dimenticandosi tra l’altro della profonda crisi che investe il settore primario. Come se non bastasse, sempre con la stessa delibera, nega il diritto a centinaia di produttori agricoli di poter usufruire del servizio irriguo, anche se questi siano disponibili a pagare in anticipo il relativo canone. In altri termini un qualsiasi produttore agricolo proprietario o non proprietario di un’azienda agricola servita da impianti irrigui collettivi, riportata nel famigerato vento dell’utenza morosa (registro delle morti), non può usufruire del servizio irriguo.
La gravità e l’insostenibilità di tale delibera la denunciamo alle autorità competenti e agli organi Istituzionali, affinché possano intervenire in tempi brevi a favore del mondo agricolo! Non meno grave è l’iniziativa assunta dal Comune di Pisticci in ordine alla richiesta del canone di fitto per i terreni demaniali; con appositi avvisi di pagamento, infatti a firma del funzionario Ufficio Patrimonio l’Amministrazione Comunale chiede agli utenti somme non dovute sotto la voce ‘canone di fitto’ per terreni che non sono di sua proprietà.

Su questi temi: Martedì 17 Maggio alle ore 19.30 presso i locali dell’oratorio della Chiesa San Giovanni Bosco.

PUBBLICA ASSEMBLEA

Tavolo Verde Basilicata

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali