RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 10 maggio 2016

CULTURA: “AMICI DI VERSI”. GRAZIA GIANNACE E GIOVANNI DI LENA PRESENTANO “NOTE A MARGINE E LA PIEGA STORTA DELLE IDEE”

Li accomuna la loro passione per la “Poesia” e non solo, sono rispettivamente Vice Presidente e Presidente del Ce.C.A.M  Centro di Cultura e Arte della Magna Grecia di Marconia, che ha come “Mission” quello spirito di promuovere l’arte e la cultura in ogni sua “Forma”.
Grazia Giannace e Giovanni Di Lena presenteranno a Matera, le loro opere, titolo della serata “AMICI DI VERSI”.
La serata sarà introdotta e coordinata dalla Prof.ssa Maria Antonella D’Agostino, presidente dell’ Associazione Culturale MATERA POESIA 1995, che ha promosso la stessa, presso l’Hotel San Domenico al Piano, venerdi 13 Maggio dalle ore 18;30.
Pinuccia Sassone, (Presidente dell’Associazione Marcello Sassone Musica e Arte), relazionerà su l’opera dell’autrice Grazia Giannace, Note a margine” silloge di (71 poesie). L’autrice nata a Pisticci ma che vive a Marconia, dove  ha svolto per anni l’attività di docente di lettere , da anni impegnata in un percorso artistico a tutto tondo, è insieme ad altri collabora  attivamente come già detto all’interno del Ce.C.A.M. Precedentemente aveva scritto “Le mie parole semplici”, la sua passione e frequentazione con l’arte c’è stata da sempre, e si è sviluppata nel tempo, in ogni sua forma sia con la poesia che anche la pittura e la scultura. Nei suoi libri di poesia, vi è quasi una contaminazione delle due arti, tanto che nelle copertine degli stessi vi sono i sui straordinari dipinti.
Carlo Abatino, (Docente e giornalista materano), invece relazionerà su  “La piega storta delle idee” libro di Giovanni Di Lena, poeta Pisticcese. Un libro che è una silloge di poesie “cinquantasei”,  settimo libro per l’autore, dove lo stesso ci fa riflettere su come i sogni, i progetti, che ciascuno di noi ha cullato ed alimentato sin dall’infanzia  fino all’età adulta e matura, s’infrangono e soccombono contro i mille impedimenti e imprevisti della realtà della vita, e deviano quella rotta che ognuno di noi nel corso della vita si è prefisso. L’autore come da sempre, si fa voce di un profondo disagio personale e sociale, tocca i temi profondi quali il lavoro, della socialità della politica e dell’ambiente. Fedele da sempre ad una sua naturale vocazione meridionalistica. La sua poesia definita da lui stesso “un arma spuntata”, la stessa, non solo deve esternare i sentimenti e le emozioni, ma deve avere anche una funzione sociale, una poesia intesa anche come forma di denuncia  contro le ingiustizie sociali, ambientali, contro i soprusi perpetrati verso i più deboli, ma anche come poesia  “strumento” che ci invita a riflettere ed eventualmente ad agire cambiando la rotta verso il giusto.
REPORTAGE  LDM   

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali