RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 23 maggio 2016

Tre Comuni in rete contro la povertà urbana

Gravina, Irsina e Genzano in rete con un progetto presentato all’UE. Si punta al recupero dei quartieri disabitati o spopolati dei centri storici.

Insieme, per recuperare quartieri degradati e combattere così forme di povertà e disagio urbano. I Comuni di Irsina, Genzano di Lucania e Gravina in Puglia (quest’ultimo nella veste di ente promotore e capofila) hanno deciso di marciare uniti, nel nome dell’omogeneità territoriale, abbattendo i confini che le dividono e che fanno ricadere in tre province diverse (Matera, Potenza, Bari) paesi che invece hanno alle spalle percorsi storici ed economici identici e per larga parte condivisi. 
L’occasione per suggellare l’unità di intenti è venuta dalle opportunità offerte dalla Commissione Europea attraverso “Urban Innovative Actions”, un programma finanziato dall’Unione Europea con l'obiettivo di creare occasioni di inclusione sociale attraverso un investimento complessivo di 371 milioni di euro: i progetti presentati, se ritenuti meritevoli, potranno ottenere un contributo pari all’80% della spesa prevista, fino ad un massimo di 5 milioni di euro. Entro il prossimo ottobre il verdetto sulle candidature avanzate, tra le quali quella unitaria del terzetto appulo-lucano, presentata in mattinata in Comune nel corso di un incontro con la stampa dai sindaci dei tre centri, il gravinese Alesio Valente, il suo collega irsinese Nicola Massimo Morea ed il primo cittadino genzanese Rocco Cancellara. 
«La nostra – ha ricordato Valente - è una terra di cerniera tra due Regioni: consapevoli di questo ruolo, abbiamo deciso di condividere un cammino che ci porterà a strappare al degrado pezzi importanti del tessuto urbano, ponendo altresì le basi per un’importante collaborazione tra le nostre comunità». In quest’ottica, se dall’Unione Europea dovesse arrivare disco verde, Gravina dirotterà le somme ottenute sulla riqualificazione del quartiere Piaggio. Sulla stessa lunghezza d’onda Morea, dettosi pronto a proseguire «nell’opera, già avviata, di recupero del centro storico di Irsina», e più in generale convinto «della necessità di puntare sull'integrazione: attraverso la sinergia instaurata possiamo abbattere i limiti normativi e i confini geografici, allo scopo di svuotare sacche sempre più grandi di emarginazione». Parole fatte proprie e rilanciate anche da Cancellara, che ha anzi auspicato «che dall’intesa dal basso tra i Comuni possano giungere risposte concrete ai bisogni delle comunità amministrate, come invece non sempre avviene quando si interloquisce con gli enti di livello superiore». E per non lasciar dubbi sulla genuinità dell’armonia raggiunta, alla fine Valente, Morea e Cancellara hanno precisato: «Al di là di quello che sarà il responso dell’Unione Europea, andremo avanti insieme, magari anche impegnandoci ad individuare altre e diverse forme di finanziamento, ma pure per dar vita a nuove iniziative, come ad esempio la creazione di una serie di percorsi naturalistici o la valorizzazione della rete ferroviaria tra i nostri comuni, per restituire a Irsina, Gravina e Genzano la dignità e la centralità che meritano».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali