RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 19 maggio 2016

MASSAFRA (Ta). Adottiamo Via Lopizzo, a cura del Centro Diurno “SS. Medici” Domenica, 22 maggio, alle ore 10,30

 Società cooperativa sociale

MASSAFRA (Ta). Adottare, metaforicamente, una via, a Massafra, è possibile. Lo hanno dimostrato gli ospiti, circa una ventina, del Centro Diurno Diversabili “SS. Medici”, che, da alcuni mesi, sono impegnati per la realizzazione di un’iniziativa davvero originale. “Adottiamo Via Lopizzo”: si terra domenica, 22 maggio, a partire dalle ore 22,30. I diversabili del Centro Diurno, sotto la guida dell’esperto d’arte, hanno realizzato tutti i numeri civici, che, domenica, saranno collocati in quella piccola viuzza del centro storico, alla presenza del sindaco Martino Tamburrano e dell’assessore ai Servizi Sociali Giuseppe Marraffa.
Interverrà anche Pasquale Alagni, presidente dell’associazione “Soverato 2000”, che unisce nell’impegno, ma anche in una sinergia di intenti, le famiglie dei diversabili. “Una realtà socialmente molto attiva, qui a Massafra. Magari – è il commento di Maria Rotolo, coordinatrice del Centro Diurno – ogni centro ne avesse una. La vicinanza delle famiglie è uno stimolo a far meglio e, soprattutto, a lavorare in perfetta sintonia con i nostri ragazzi, anche per il territorio”.
La giornata vedrà anche la partecipazione di Adriano Morales, presidente della Società Cooperativa “La Vela”, che gestisce il Centro Diurno locale, ma anche quelli di Mottola, Palagiano e Statte. “Da domenica – ci spiega Morales – via Lopizzo avrà dei genitori putativi, i nostri ragazzi, accumunati dall’entusiasmo, dalla gioia di fare e di partecipare agli eventi territoriali. Sono impegnati in diverse attività e quella di Via Lopizzo è l’ultima, in ordine di tempo, a testimonianza della loro voglia di vivere e di sentirsi parte attiva di questa comunità”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali