RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 maggio 2016

SCANZANO JONICO: Scuola e Azienda: i tipici del gusto alla scoperta della fragola della Basilicata

Il percorso di “scoperta intorno al cibo” promosso da Coop Estense e che vede coinvolti 14 istituti scolastici Agrari e Alberghieri (dal Nord Italia, fino alla Basilicata) ha fatto tappa questa mattina nell'azienda agricola Scarnato, azienda che da decenni si distingue per la qualità delle sue produzioni, fra queste la fragola, nello specifico la Candonga. Ad accogliere gli studenti dell'istituto Agrario – Alberghiero Turi di Matera, Nunzio Scarnato, storico fondatore della realtà produttiva, e suo figlio Vincenzo, responsabile della produzione. Il progetto abbina diversi bisogni, da quello didattico a quello di valorizzazione dei prodotti tipici e dei territori in cui vengono coltivati o allevati.
In Basilicata, infatti, come ha spiegato il professor Adriano Santulli, che mercoledì mattina ha accompagnato con altri suoi colleghi i ragazzi durante l'escursione, sono stati selezionati altri prodotti tipici oltre alla fragola: la carne dell'agnello delle Dolomiti lucane e il fungo Cardoncello.
“In questo modo si costruiscono percorsi gastronomici che sono associati a determinati piatti tipici. Esiste anche un portale ben aggiornato e di facile consultazione”, ha concluso il professor Santulli. Tipicidigusto è un portale creato interamente dagli studenti. Lo scorso anno ha riscosso un grande successo in occasione di Expo a Milano. Si divide in quattro sezioni: Prodotti, Storie in Tavola, Itinerari, Ricette.
Soddisfazione è stata espressa da Vincenzo Scarnato - che insieme ai fratelli Leonardo e Claudio, oggi dirige l'azienda - che ha così commentato: “Incontrare gli studenti e gli insegnanti è stata un'esperienza molto bella. In questo modo i ragazzi hanno la conoscenza diretta delle produzioni e imparano a distinguere le tipicità del territorio. Per le aziende, l'apertura alla scuola e alla ricerca è fondamentale perché l'agricoltura ha a che fare con il benessere, con la quotidianità e con l'economia genuina dei nostri posti, quindi dev'essere al centro anche del dibattito scolastico e specialistico”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali