RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 22 gennaio 2016

Domenica 24 gennaio a Pisticci si parlerà di dissesto idrogeologico e del rione Dirupo.

(…)
Ma la città non dice il suo passato, lo contiene come le linee d’una mano, scritto negli spigoli delle vie, nelle griglie delle finestre, negli scorrimano delle scale, nelle antenne dei parafulmini, nelle aste delle bandiere, ogni segmento rigato a sua volta di graffi, seghettature, intagli, svirgole.
(…)
Italo Calvino – Le città invisibili

Il quarto dei dieci incontri con la cittadinanza, organizzati da Forum Democratico, avrà luogo nella Sala Consiliare di Pisticci domenica 24 gennaio alle 18.00.
Questa volta si parlerà di dissesto idrogeologico, della revoca del decreto di trasferimento del Rione Dirupo e della variante urbanistica che interessa lo storico rione pisticcese. Il filo conduttore letterario scelto da Forum Democratico per legare i vari eventi è l’opera di Italo Calvino sono “Le città invisibili”. Pisticci, infatti, può tranquillamente configurarsi come una delle fantastiche città multiple e mutevoli raccontate da Marco Polo all’imperatore Kublai Khan. Il palinsesto dell’evento prevede gli interventi del Geologo Domenico Laviola che ci parlerà del dissesto idrogeologico e cosa questo significhi per Pisticci; dell’Architetto Marcello Corrado che si soffermerà sulle peculiarità architettoniche del Rione Dirupo e delle specificità che lo rendono unico nel suo genere. L’assessore all’Urbanistica Antonio De sensi illustrerà gli interventi realizzati dall’Amministrazione Comunale e i progetti candidati a finanziamento sia in materia di mitigazione del dissesto idrogeologico e sia in materia urbanistica. Successivamente sarà dato spazio alle domande del pubblico. Il Sindaco Vito Di Trani Concluderà la serata. Come nelle altre occasioni, l’esposizione degli argomenti si avvarrà di supporti audiovisivi.

Forum Democratico
Pisticci e Marconia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali