RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 26 gennaio 2016

Tito Scalo, continua la conoscenza della Basilicata con DOR: giovedì 28/1 tappa numero 12 per il quiz del “Divertimento di Origine Rurale”

TITO – Continua con la dodicesima tappa l’iniziativa “DOR – Divertimento di Origine Rurale”, l’originale quiz sulla conoscenza della Basilicata promosso dal Gal Csr Marmo Melandro. Iniziato a novembre, il quiz giunge alle ultime quattro tappe. Giovedì 28 gennaio, a partire dalle ore 20 presso la sala eventi de “Le Giuggiole” (1° piano Multicinema Ranieri) si terrà una nuova tappa, che vedrà protagoniste le squadre dei Comuni del Potentino e del Marmo Melandro sfidarsi a suon di risposte da scrivere, col gessetto, sulla rurale lavagnetta. 

E come ogni giovedì DOR ospita un ospite. Dopo artisti, giornalisti, chef e personaggi noti del panorama lucano e nazionale, questa volta toccherà allo stilista Davide De Vito, di Bella, partecipare alla serata. Lui che ha fatto della sua passione un lavoro, ha partecipato a diversi concorsi nazionali ed internazionali, aggiudicandosi anche premi come quello della critica Gianni Versace, un altro a Pechino e tante collaborazioni con noti stilisti ed aziende. De Vito sarà anche il giudice della prova speciale che vedrà protagoniste tutte le squadre di DOR: bisognerà creare ed abbinare al meglio alcuni capi di abbigliamento che saranno messi a disposizione dall’organizzazione. Presentatore e conduttore della kermesse –realizzata e curata dalla società Bitmovies- è Tonino Centola. Come al solito l’artista lucano sottoporrà i venti partecipanti al quiz delle quattro squadre a trentacinque domande. Trenta secondi a disposizione, e tanto di notaio a controllare, per rispondere correttamente su quesiti che riguarderanno la cronaca, attualità, storia, cucina, geografia, architettura e tutto ciò che può interessare la Lucania. Un quiz non televisivo ma rurale, con tanto di lavagnetta e gessetto, dove riportare le risposte esatte.Tutte le info sulla pagina Facebook “DOR – Divertimento di Origine Rurale”. Appuntamento a giovedì 28 gennaio, dalle ore 20, presso la sala eventi de “Le Giuggiole” (1° piano Multicinema Ranieri).

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali