RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

sabato 16 gennaio 2016

AURELIO PACE SULLA SITUAZIONE DELLA CITTA’ CAPOLUOGO

“L’azione intrapresa da Dario De Luca è coerente con il programma presentato in campagna elettorale. Questo dato è noto a tutte le forze politiche che hanno votato con coraggio i provvedimenti urgenti di questi mesi. Il tema e' stato chiarito all'indomani della vittoria elettorale, in una conferenza stampa in cui e annunciava la volontà di collaborare con le forze politiche che lavoravano per la discontinuità amministrativa ”. Cosi si è espresso il Consigliere Regionale Aurelio Pace sulla situazione che concerne la città capoluogo.
“L’azione di coinvolgimento di tutte le forze del Consiglio Comunale ha consentito riforme straordinarie ed impensabili – ha proseguito – e la responsabilità dei Consiglieri Comunali di tutti i gruppi politici ha permesso l’avvio di un ragionamento di prospettiva, che consegna a Potenza una stagione nuova, nella consapevolezza che si può anteporre ancora la citta agli interessi di partito”.
Pace ha poi aggiunto ”questo continueremo a fare, in attesa che il centro sinistra, diverso da noi per storia e per valori, consumi i suoi passaggi, convinti che la politica ha i suoli tempi. Molte forze politiche nazionali si stanno interessando alla situazione di Potenza, il dibattito non è limitato al Pd”.
“Altre forze politiche appartenenti al Governo nazionale e non, stanno discutendo della città di Potenza in perfetta continuità con quanto avvenuto allorquando il Vice Ministro Vicari ed i governi regionale e cittadino si sono incontrati più volte per affrontare l’emergenza finanziaria di Potenza. L’attenzione che il Governo e la politica nazionale hanno riservato alla citta di Potenza permane – ha concluso il Consigliere Regionale - per l’oggi e per il domani, cosi come permane, immutata, la fiducia in Dario De Luca ed in tanti amici impegnati in questi anni, all’interno dell’azione di risanamento della città di Potenza, che ringraziamo per l’azione che hanno svolto e svolgeranno, in maniera competente e responsabile”

Il Consigliere Avv. Aurelio Pace

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali