RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 25 gennaio 2016

Basilicata diventerà una 'banca' pubblica? Non si possono investire soldi pubblici senza conoscere i rischi

newsletterHeader-01

 Le informazioni in nostro possesso e l’intenzione di Pittella di trasformare la società in house Sviluppo Basilicata in ‘banca’ pubblica impongono un approfondimento dello stato in cui versa attualmente la società. Per questa ragione abbiamo presentato un'interrogazione per conoscere i dettagli del suo bilancio e in particolare modo i ricavi conseguiti in questi anni, le spese del personale sostenute, le operazioni concluse e il loro stato per i filoni di attività relativi al Fondo di Garanzia per il Circolante delle Imprese, al Fondo regionale di Venture Capital e al Fondo di Garanzia PO FESR Basilicata 2007-2013 per le PMI.
Si tratta di un approfondimento necessario per capire fino in fondo la realtà delle cose. In verità si tratta di un passaggio che dovrebbe fare il Governo regionale prima di avventurarsi in tali investimenti e che, come emerso dalla riunione con le minoranze della settimana scorsa, pare non abbia fatto.
Per gli anni 2013-2014, la società Sviluppo Basilicata ha chiuso con perdite di circa 1 milione di euro a fronte di ricavi rivenienti dall’attività che non arrivano a 2 milioni di euro, somma nettamente inferiore al solo costo sostenuto per il personale.
Il personale è composto da circa 30 persone, di cui almeno tre dirigenti e facenti funzioni. Ma la cosa che preoccupa di più è, a quanto pare, il tasso di insolvenza esistente rispetto ai fondi di garanzia gestiti, tasso che arriverebbe al 30%. Se l’informazione fosse corretta, prima di fare il passo più lungo della gamba, dovremmo capire come sono state fatte le istruttorie e quali le banche esterne che hanno ‘beneficiato’ direttamente, tramite la loro clientela, dei fondi regionali.
Attendiamo risposta immediata alla nostra interrogazione. È necessario fare chiarezza e dissipare qualsiasi dubbio, prima di incorrere negli stessi errori fatti negli anni passati, quando, investimenti sbagliati come i derivati, hanno portato più svantaggi che benefici. Speriamo che Pittella comprenda il messaggio che vogliamo mandargli prima di avventurarsi nella creazione della ‘banca pubblica’. Il fatto che si tratti di soldi pubblici dovrebbe indurre il Governatore ad essere più attento nel loro utilizzo.

Gianni Rosa, Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali