RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 5 gennaio 2016

In Italia, si continua a speculare sull’immigrazione

In Italia, si continua a speculare sull’immigrazione, e si lascia morire chi per anni ha risparmiato e creduto in questo Paese.
Leggendo la notizia di Pisapia che vuole dare 400 euro al mese ad ogni famiglia che ospiterà un immigrato richiedente asilo, mi viene in mente l’anziana signora di 75 anni che a Natale ha calpestato la sua dignità, spingendosi a rubare 27 euro di dolci e caramelle per fare un regalo ai nipoti per Natale. L’anziana signora di 75 anni percepisce una pensione di 400 euro al mese, nessuno che le paghi il fitto, nessuno che le paghi da mangiare, magari dopo una vita di sacrifici, onorando la sua vita e quella del nostro Paese.  Purtroppo, è la fotografia della paradossale situazione italiana: il bonus di 500 euro agli insegnanti per comprare un tablet nuovo, il bonus di 500 euro ai 18enni per andare a teatro, come se non bastassero la social card e i 40 euro per ogni immigrato, ora l’ennesima scelleratezza. Certe notizie mi riempiono di amarezza ed indignazione, sbattendoci in faccia il degrado e lo stato d’abbandono in cui versano tanti, troppi connazionali, letteralmente abbandonati alle loro sorti proprio da quei politici che tanto ostentano l’aiuto nei confronti degli immigrati. Mi chiedo come si possa rimanere passivi dinanzi a tanta noncuranza, ognuno dovrebbe esprimere il proprio dissenso per le scelte politiche di questo Governo.
Considerando che tanti giovani oggi non hanno la possibilità di farsi una vita propria, comperare una casa, mettere su famiglia. In Italia, si continua a speculare sull’immigrazione, e si lascia morire chi per anni ha risparmiato e creduto in questo Paese. La lista degli errori commessi è davvero lunga e rischia di diventare ancora più folta e ridicola; i pericoli a cui siamo quotidianamente sottoposti sono davvero tanti, pertanto è necessario manifestare il proprio dissenso contro questo modus operandi che oggi non fa che discriminare gli italiani, continuamente calpestati pur lavorando regolarmente e pagando le tasse, umiliati da pignoramenti ed un’esagerata pressione fiscale. esta la speranza che un giorno questo incubo finisca, anche se dalle ultime vicende pare la situazione stia peggiorando, e magari che vengano adottati provvedimenti seri ed equi, mettendo in primo piano la salute economica dell’Italia e degli italiani.

Loredana BALDASSARRE
portavoce Gioventù Nazionale Potenza

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali