RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 marzo 2015

Effetto Candonga Fragola Top Quality, dagli ortomercati all'Alta Cucina stellata italiana: le prossime tappe


Roadshow Excellence Tour e Operazione Lovers, l'effetto Candonga Fragola Top Quality moltiplica la seduzione: dagli ortomercati all'Alta cucina italiana. Suriano: “Cresce la fiducia dei mercati”. L'effetto Candonga Fragola Top Quality quest'anno, dopo aver sedotto i mercati, torna a manifestarsi anche in una serie di iniziative promozionali e culturali che vedranno protagonista la regina delle fragole prodotte in Basilicata dal Club Candonga. “Stiamo per inaugurare il Roadshow Excellence Tour in collaborazione con Viaggiatore Gourmet, il tour porterà la Candonga Fragola Top Quality nei ristoranti più prestigiosi d'Italia dagli chef stellati che con le loro proposte ne valorizzeranno il gusto e la forza estetica”, ha detto Carmela Suriano, CEO del Club Candonga. 
E ancora: “La Candonga Fragola Top Quality, oltre ad essere cibo di qualità dall'alto valore nutrizionale, è capace di raccontare la bellezza dei territori in cui è prodotta. In questi anni si è guadagnata con i fatti il ruolo di testimonial di eccellenza della cultura e dell'agricoltura lucana più avanzata. La cucina degli chef stellati è capace di fare emergere queste caratteristiche oltre a dimostrare la versatilità della fragola del Club Candonga ad accogliere le contaminazioni più audaci”.

Alle tappe del Roadshow Excellence Tour, in programma mercoledì 18 Marzo a Seregno (MB), ore 12,30, all'Osteria del Pomiroeu con lo chef Giancarlo Morelli, e quella del 21 (Marzo) al ristorante La Credenza, San Maurizio Canavese (To) con lo chef Igor Macchia, si affiancherà anche l'appuntamento con l'Operazione Lovers. Infatti, il 19 e il 26 Marzo sono in programma eventi in contemporanea, organizzati da Compagnia delle Primizie (azienda socia del Club) e Spreafico, che si svolgeranno negli ortomercati di Milano e Bologna. “L'operazione Lovers sta dando ottimi risultati e confidiamo in un successo crescente nelle prossime settimane, i mercati ci stanno dando ragione”, ha commentato Suriano.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali