RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 13 marzo 2015

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Ferrandina in piazza: la storia infinita della Ferrandina –Matera deve finire

 

Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Ferrandina in piazza: la storia infinita della Ferrandina –Matera deve finire
Anno 1986, quasi trent’anni fa: cominciano i lavori per realizzare la ferrovia che avrebbe dovuto collegare Matera alla rete ferroviaria nazionale, passando per Ferrandina.
Quella della Ferrandina- Matera è una storia infinita piena di occasioni perdute e di soldi sprecati: basti pensare che la sola galleria Miglionico, realizzata lungo il tragitto della ferrovia mai nata, costò la bellezza di 115 milioni di euro di soldi pubblici (o, sarebbe meglio dire, di soldi nostri!).
Piloni realizzati, gallerie, sbancamenti, ma di rotaie e cavi elettrici tra Ferrandina e Matera non se ne vedono e i treni continuano ad essere un miraggio. Ricordiamo che nel 2007, sotto il Governo Prodi, sembrò esserci una speranza per l’agognata conclusione dei lavori che avrebbero dovuto avere termine il 31 Dicembre del 2008. Almeno così era nei programmi del Ministero delle Infrastrutture, guidato all’epoca da Di Pietro.
Da allora non si è più mossa una ruspa!
A tutt’oggi, la Capitale della Cultura del 2019 e tutta la sua provincia restano privi di un’infrastruttura fondamentale!
Chiediamo al Governo Renzi e alla Giunta Pittella, entrambi targati Partito Democratico, di impegnarsi affinché non si perda l’ennesimo treno!
“Ritengo – ha detto il portavoce Leonardo Cosentino – che l’opera possa essere realizzata nel quadro delle risorse che il governo deve destinare al programma Matera 2019, con la stessa attenzione che ha dato e sta dando a Milano per l’Expo".
La Matera - Ferrandina è una storia da chiudere. Per questo motivo la Comunità ferrandinese di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sarà in piazza con un gazebo domenica dalle ore 10 alle ore 13 e, nel pomeriggio, dalle ore 16 alle ore 21, in piazza De Gasperi a Ferrandina, per raccogliere firme e chiedere la conclusione della tratta ferroviaria Ferrandina-Matera. Nella stessa occasione si raccoglieranno le firme per la campagna nazionale promossa da FdI-AN in vista del 17 Marzo, data simbolica dell’Unità d’Italia, per chiedere che sia riconosciuta come Festa Nazionale.
Ferrandina, 13 marzo 2015
Leonardo Cosentino, portavoce Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Città di Ferrandina 
 
 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali