RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 24 marzo 2015

“Matera si Muove”, si schiera senza se e senza ma a favore degli agricoltori

“Matera si Muove”, si schiera senza se e senza ma a favore degli agricoltori che, nella giornata del 24 Marzo 2015, hanno manifestato contro l’istituzione dell’IMU sui terreni agricoli.E’ quanto deciso dal movimento in occasione della manifestazione di protesta degli agricoltori a seguito di un incontro presieduto dal Dr. Michele Riccardi, libero professionista ed imprenditore agricolo nonchè responsabile regionale agricoltura del movimento Matera si muove .
Riccardi ha sottolineato come il governo abbia frettolosamente e senza alcuna logica convertito in legge il D.L. 4/2015 sull’IMU agricola, utilizzando criteri altimetrici basati sull’elenco dei comuni Italiani predisposto dall’ISTAT e confermando l’esenzione totale dei soli comuni montani, rendendo così l’IMU una vera e propria tassa patrimoniale che si abbatte come un macigno sulle aziende agricole.
Le vittime di tale disequità sono gli agricoltori che, con tenacia, ancora credono e perseverano nella loro attività produttiva, nonostante si ritrovino ad essere stretti nella morsa dell’aumento dei costi produttivi e finanziari e la contrazione dei prezzi di mercato dei prodotti agricoli.
L’ISTAT interrogata sui criteri utilizzati per la redazione di tale elenco, ritiene quella classificazione non più aggiornata poiché non tiene conto delle mutate condizioni di molti Comuni, come ad esempio quelli appartenenti a comprensori di bonifica montana. Riccardi ha altresì invitato a unirsi alla battaglia del mondo agricolo e dichiarando di scendere in campo in prima persona a cominciare dalle prossime elezioni comunali di Matera anche a difesa del settore e soprattutto per mettere in atto tutte quelle azioni volte a tutelare quei giovani imprenditori agricoli che , pur volendo riscoprire un nobile quanto faticoso mestiere, non debbano essere scoraggiato nel ritorno alla coltivazione dei terreni. Dalla presa di posizione pro-protesta -ha concluso Riccardi - deve derivare uno forte e chiaro monito verso tutte le istituzioni locali, sindacati ed agricoltori a perseverare nella protesta in corso, affinché il Governo riveda i criteri di assoggettamento dell’IMU, tutelando chi di agricoltura vive (imprenditori agricoli professionali e coltivatori diretti) o almeno ripristinando il criterio delle zone svantaggiate di cui al Regolamento (CE) n. 1257/1999.

Dr. Agr. Riccardi Michele
Coordinatore politiche agricole MateraSImuove
 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali