RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 22 marzo 2015

FdI-AN Basilicata aderisce al presidio organizzato da Laboratorio Sociale per i Beni Comuni Marmo Platano Melandro e dal Coordinamento nazionale No Triv-Basilicata. Da Lucani difenderemo la nostra Terra.


FdI-AN Basilicata aderisce al presidio organizzato da Laboratorio Sociale per i Beni Comuni Marmo Platano Melandro e dal Coordinamento nazionale No Triv-Basilicata. Da Lucani difenderemo la nostra Terra.
Tutti i dirigenti, militanti, simpatizzanti di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale aderiscono al presidio organizzato da Laboratorio Sociale per i Beni Comuni Marmo Platano Melandro e dal Coordinamento nazionale No Triv – sez Basilicata, a San Fele, domenica 22 marzo.
Prima ancora che uniti da fede politica, siamo Lucani che amano ed intendono difendere la loro terra. Ed è come Lucani che sosteniamo e partecipiamo alla manifestazione dei movimenti civici che hanno a cuore il futuro della Lucania.
Mentre il mondo, il 22 marzo, celebra la giornata mondiale dell'acqua, mentre l'ONU, attraverso il rapporto 2015 'World Water Development' dal titolo "Acqua per un mondo sostenibile", lancia l'allarme della riduzione del 40% della disponibilità delle riserve d'acqua nel mondo nei prossimi 15 anni, in Basilicata va in scena l'ennesima pantomima: eventi in giro per la Regione, partecipazione ad Expo2015 con progetti riconducibili all' 'Acqua', dimenticando che proprio tale risorsa è quella più danneggiata dalla mediocre politica di sviluppo regionale.
L'inquinamento e lo sperpero di acqua causato dalle estrazioni petrolifere, le falde danneggiate, i corsi dei fiumi abbandonati a se stessi; questo è quello che porteremo all'Expo.
Decenni addietro, l'acqua era considerata la vera e propria ricchezza della nostra Regione: fonte di vita, bene primario e risorsa rinnovabile.
Le politiche regionali, invece, hanno puntato sul petrolio, soldi facili, invece di tutelare ciò che realmente può portare ricchezza alla nostra Terra: l'acqua.
Cosa vogliamo consegnare alle generazioni future: una Lucania martoriata di buchi e desolata, una volta che il petrolio sarà esaurito o una rigogliosa Terra rispettando quelle che sono le sua vere vocazioni e le generose risorse che le sono state concesse? Gli uomini e le donne di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Basilicata vogliono una Lucania viva e salubre.
Per questo, per lasciare ai nostri figli la nostra Terra così come l'abbiamo ereditata appoggiamo il presidio di chi vuole tutelare la natura e non distruggerla o servirsene per fare meschina propaganda. Così come abbiamo aderito alla campagna social “Operazione H2O Voglio trasparenza” lanciata sempre dal Laboratorio Sociale per i Beni Comuni Marmo Platano Melandro e dal Coordinamento nazionale No Triv – sez Basilicata per sensibilizzare i Lucani sulle reali condizioni in cui versa la risorsa idrica lucana. Aderiamo da uomini liberi. Da Lucani responsabili.
Potenza, 22 marzo 2015
Gianni Rosa, Portavoce regionale Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Basilicata 
www.fratelliditaliabasilicata.it | Facebook | Twitter

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali