RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 17 marzo 2015

Intervento oggi a Sendai

Il Presidente della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi fra i sette relatori all'Assemblea dei Governi Nazionali e Locali sui temi della inclusività dei gruppi sociali nelle politiche di resilienza alla Conferenza Mondiale per la Riduzione dei Rischi e dei disastri naturali di Sendai - Giappone- .
Capi di Stato, Ministri e autorevoli rappresentanti delle associazioni e delle Organizzazioni umanitarie più importanti del mondo hanno presentato, oggi, le loro proposte e le visioni per rendere meno vulnerabile il pianeta, reso sempre più fragile dall'azione speculativa dell'uomo.
"Un'esperienza unica ed una soddisfazione inaspettata - ha dichiarato il Presidente Valluzzi - da condividere con i Sindaci e i 100 Comuni della Provincia, con le associazioni e i gruppi sociali del territorio che nei mesi scorsi hanno voluto aderire ed arricchire il progetto della Provincia dichiarato ruolo modello dall'UNISDR. Un'iniziativa - prosegue Valluzzi - promossa dall'ingegnere Alessandro Attolico e dall'ufficio Pianificazione dell'Ente, quale naturale prosecuzione del lavoro condotto nell'ultimo decennio sui temi della prevenzione e mitigazione dei rischi, recepiti integralmente nel Piano Strutturale Territoriale di Coordinamento approvato alla fine del 2013 ed aperto da qualche mese alla partecipazione propositiva mediante un processo di interazione e di organizzazione sociale della comunità. Uno strumento di pianificazione territoriale e urbanistico senza una larga consapevolezza e condivisione d'intenti rischia di essere inefficace. La politica, i Sindaci e le autorità locali - ha concluso il Presidente della Provincia - senza un'ampia base di adesione sociale sulle scelte di Governo ed uso del territorio potranno più facilmente commettere errori o essere assoggettati alle pressioni speculative di interessi singoli e di gruppo".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali