RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 18 marzo 2015

A Sava si inaugura il Monumento per le Vittime sul Lavoro


La cerimonia si terrà sabato prossimo, 21 marzo, alla presenza del presidente nazionale ANMIL Franco Bettoni, nella centralissima Piazza Risorgimento.
Il monumento è una statua, opera dell’artista Cosimo Picchierri che rappresenta “Il Pianto” di una donna che ha appreso della morte di un parente in un incidente sul posto di lavoro. Ricordare per sempre, con un monumento, tutti coloro che un giorno non sono tornati a casa dal lavoro lasciando in lacrime i loro cari: nella mattinata di sabato prossimo, 21 marzo, a Sava sarà inaugurato il Monumento per le Vittime sul Lavoro, opera fortemente voluta dai savesi Giovanni Destratis, consigliere regionale ANMIL Puglia, e Orazio De Santis, consigliere territoriale ANMIL Taranto.

Elemento principale del monumento è la statua “Il pianto” che raffigura una donna, china su stessa, disperata per la perdita del proprio caro a causa di un incidente sul posto di lavoro; il manufatto, opera dell’artista savese Cosimo Picchierri, in arte PICO, è posizionato su un ceppo in una aiuola della centralissima piazza Risorgimento di Sava. Il programma della manifestazione inizierà alle ore 8.30 in piazza San Giovanni con il raduno dei partecipanti che, alle ore 9.00, parteciperanno nella Chiesa Madre alla celebrazione della Santa Messa in memoria delle vittime degli incidenti sul lavoro. Al termine i partecipanti si muoveranno in corteo per raggiungere piazza Risorgimento dove, alle ore 10.00, si terrà la cerimonia di inaugurazione del Monumento per le Vittime sul Lavoro con la deposizione di una corona di alloro. A seguire, presso la attigua sala “Lomartire” del Centro Polivalente per Anziani dei Servizi Sociali, si terrà la cerimonia civile: moderati dall’avvocato Maria Luigia Tritto, consulente legale ANMIL, i lavori saranno aperti da Emidio Deandri, presidente territoriale ANMIL Taranto, e proseguiranno con l’intervento dell’artista Cosimo Picchierri sulla statua “Il Pianto”; le conclusioni saranno affidate a Franco Bettoni, presidente nazionale ANMIL. Parteciperanno Avv. Dario Iaia, Sindaco di Sava, Martino Tamburrano, presidente Provincia di Taranto e Sindaco di Massafra, Cav. Antonio D’Ambrosio, presidente regionale ANMIL, Cav. Lorenzo Lorusso, presidente territoriale ANMIL Bari, Dott. Giuseppe Gigante, dirigente INAIL, presidenti e consiglieri nazionali, regionali e territoriali ANMIL. Annunciando l’evento, il savese Giovanni Destratis, consigliere regionale ANMIL, ha detto «ringrazio i geometri Giovanni De Sarlo e Alessio Buccoliero, l’artista savese Cosimo Picchierri e le aziende savesi che hanno partecipato alla realizzazione del bellissimo monumento che, grazie alla loro sensibilità e straordinaria generosità, è avvenuta praticamente senza alcun onere per la collettività e l’ANMIL; parimenti ringrazio l’Amministrazione comunale di Sava per aver messo a disposizione il sito in piazza Risorgimento, in particolare il geometra Alessandro Fischietti e l’assessore Pasquale Calasso».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali