RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 25 marzo 2015

Sono aperte le iscrizioni al corso base di Birdwatching,

Sono aperte le iscrizioni al corso base di Birdwatching, organizzato dalle associazioni LANIUS e WWF VAL D’AGRI, con il patrocinio del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese. Il corso, rivolto ai molti appassionati che si cimentano con questa entusiasmante attività, propone i metodi base per il riconoscimento degli uccelli e offre una panoramica delle specie rappresentative del nostro territorio, fornendo semplici indicazioni per l’identificazione sul campo.
Per lo svolgimento del corso si è scelta la suggestiva sede dell’Associazione Guide Ufficiali del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano e del Gal AKIRIS presso Masseria Crisci, affacciata sullo splendido scenario della diga del Pertusillo collocata all’interno del Parco Nazionale dell’Appennino Lucano. Il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano Val d’Agri Lagonegrese ha una ricchissima comunità ornitica con specie di particolar pregio. La lista delle sole specie nidificanti ammonta a 116, pari ad oltre il 70% di quelle nidificanti sull'intero territorio regionale. Tra le specie presenti vi sono alcuni elementi di spicco dell'avifauna locale, veri fiori all'occhiello di rilevanza nazionale. E' il caso ad esempio della Cicogna nera, nidificante in Italia con sole 12-13 coppie, del Falco Lanario, del Nibbio Reale e del Biancone. Importantissima inoltre è la presenza del Capovaccaio, raro avvoltoio giunto purtroppo sull'orlo dell'estinzione. Vale la pena ricordare, infine, come le estese faggete siano frequentate dal Picchio Rosso Mezzano e dalla Balia dal collare, entrambe specie molto rare in Italia e osservabili in pochissimi luoghi. Grazie a questa varietà della comunità ornitica, il territorio del Parco sta diventando sempre più meta di Birdwatchers ed appassionati Ornitologi provenienti da varie zone d'Italia, che visitano il nostro Parco per ammirare l'avifauna presente e studiarne l'ecologia. Con questo corso si vuole fornire agli appassionati solide basi per conoscere l’avifauna presente ed avviarsi a questa hobby che per le guide del Parco e per i naturalisti può diventare anche occasione di lavoro. Il corso prevede 4 lezioni frontali e due uscite guidate, una in zona collinare/montana per ammirare e riconoscere i rapaci, ed una in area umida alla scoperta delle specie acquatiche.
Modalità di prenotazione. E' preferibile prenotare entro martedi 7 aprile. La prenotazione è effettuabile via mail a info@lanius.it - valdagri@wwf.it oppure tramite cellulare ai seguenti recapiti:
Egidio Fulco 338.1305096
Remo Bartolomei 349.6032867

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali