RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 17 settembre 2014

MOBILITIAMOCI E CONTINUIAMO A FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE

Siamo uomini e donne, giovani e meno giovani che a diverso titolo ci dedichiamo all’attività agricola perché crediamo innanzitutto nel valore del lavoro, dell’ impresa e nella tutela dell’ ambiente. Contribuiamo a creare ricchezza per il Paese e il territorio nonostante la scarsa attenzione della Regione e del Governo nazionale. Stiamo pagando sulla nostra pelle una vera e propria espropriazione anche per effetto della crisi economica generale. Continuiamo a subire balzelli, tasse, imposizioni fiscali di ogni genere e ingiustizie. Siamo stati colpiti da eventi alluvionali eccezionali che hanno inferto un altro colpo alle aziende e al territorio con danni che superano i 50 milioni di Euro. E’ in atto un processo di abbandono di molte aziende agricole e un preoccupante degrado del paesaggio agrario. Stiamo assistendo giorno dopo giorno ad un impoverimento delle famiglie; ad un aumento della disoccupazione per il fallimento di molte aziende. La produzione agricola è calata del 40% - 50%, il disagio sociale ha raggiunto livelli insostenibili. Di fronte ad un quadro cosi grave che tocca direttamente gli interessi di ogni cittadino e la coscienza di ognuno di noi nessuno può sentirsi più estraneo ed indifferente. E’ necessario continuare a far sentire la nostra voce e a far valere i nostri diritti. Il dramma che vive il mondo dell’agricoltura non può e non deve passare sotto il silenzio di chi ci amministra e ci governa.
DI FATTO CI SENTIAMO SEMPRE PIU’ MALGOVERNATI E SEMPRE MENO RAPPRESENTATI.
Molte sono le tasse del malgoverno che colpiscono il mondo agricolo, i balzelli ingiustificati, i tributi imposti ma non dovuti a partire da quelli del Consorzio di Bonifica Bradano e Metaponto che continua ad IMBROGLIARE gli utenti chiedendo e aumentando i tributi sottraendo indebitamente ai produttori agricoli il valore dei propri sacrifici e del proprio lavoro. E’ UNA VERGOGNA!
Il mondo agricolo non è più disponibile a piegarsi di fronte alla negazione dei diritti reali e a pagare balzelli di mal governo. Per questo si chiede alle autorità competenti e alle istituzioni tutte di accogliere, fra le altre cose, le seguenti richieste:
  • Sospensione e ritiro delle cartelle dell’Equitalia relative al pagamento dei tributi consortili;
  • Sospensione del pagamento dei tributi 660, E.I.P.L.I. e canone irriguo ordinario per l’anno in corso 2014
  • Abolizione del tributo E.I.P.L.I. e rivisitazione di altri tributi consortili; non sin possono pagare servizi che non vengono erogati.
  • Dichiarazione di dissesto economico - finanziario del Consorzio di Bonifica Bradano e Metaponto da parte della Regione Basilicata; il commissariamento straordinario dell’ente consortile non può e non deve essere un ulteriore atto di spogliazione dei diritti dei produttori agricoli; non può e non deve essere una ulteriore occasione per spremere il mondo agricolo già stremato dalla crisi generale e da quella del settore.
  • Nuovo piano di classifica dei terreni alla luce del principio dell’equità e della pubblica utilità. 
  • Un piano straordinario di interventi per la messa in sicurezza del territorio. 
  • Interventi urgenti e concreti per il ristoro dei danni subiti dalle aziende in seguito agli eventi alluvionali del 2013.
  • Politiche di interventi per la ripresa e rilancio delle aziende anche attraverso la ricontrattazione dei debiti pregressi.
Per il Tavolo Verde Basilicata questi sono punti irrinunciabili perché rappresentano non le richieste di una parte ma di tutto il mondo agricolo.
MOBILITIAMOCI ED ORGANIZIAMOCI PER PREPARARE UNA GRANDE MANIFESTAZIONE A SOSTEGNO DI CHI E’ STANCO DI PROMESSE MA CHE NON E’ RASSEGNATO A SUBIRE PASSIVAMENTE LE INGIUSTIZIE E A RINUNCIARE A LAVORARE E PRODURRE . UNITI, TUTTI INSIEME PER FAR VALERE LE NOSTRE IDEE E I NOSTRI DIRITTI !

TAVOLO VERDE BASILICATA
(COORDINAMENTO DEL MENTAPOTINO)

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali