RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 settembre 2014

DEVINCENZIS DICE NO AL RADDOPPIO DEL CANONE IRRIGUO DEL CONSORZIO DI BONIFICA - IL SINDACO SCRIVE A REGIONE E CONSORZIO.

Carissimi,

Come ben conoscete, per il 2014 è stata applicata dal Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto la tassa così come recita la delibera 110/2013 (Contributo EIPLI – Ente Irrigazione) che letteralmente quasi raddoppia il canone consortile per usi irrigui. Or bene, lo scorso anno il Sindaco scrivente, insieme ad altri riferimenti politici, con la condivisione di tanti agricoltori del metapontino, produsse un ricorso in opposizione, così come previsto da statuto consortile, ricorso che sicuramente ha inciso sulla cancellazione del canone EIPLI per il 2013, ma non ha cancellato la delibera 110/2013 del consorzio per cui il commissario, per conto del consorzio ha posto a ruolo tale tributo e non ci è dato conoscere cosa farà per gli anni precedenti. Tale decisione, presa unilateralmente, nonostante i dialoghi dello scrivente con le SS.VV. in indirizzo, va certamente rivista per le condizioni in cui versa il mondo agricolo colpito costantemente da ripetute crisi di mercato, vedi quanto accaduto anche quest’anno sulle drupacee (pesche albicocche, ecc….) e sulle orticole (angurie, insalate, finocchi, ecc.). La cancellazione del contributo per l’anno 2013, purtroppo e comunque non è stata conseguita attraverso altra copertura contabile da parte della regione ma attraverso operazioni di ingegneria finanziaria che non hanno risolto il problema prendendo in giro gli agricoltori visto il che il consorzio può sempre rivalersi sui contributi EIPLI pregressi, compreso il 2013.
La mia opposizione al contributo EIPLI comunque non è fine a se stessa ma confortata da un a proposta concreta, articolata così come ad esprimere:
Come ben conoscete, le royalties vanno ad essere destinate ai comuni in cui insistono i pozzi come compenso per i danni ambientali e come ben sapete che le condotte di vettoriamento del C ntro Olii di Viaggiano fino alla raffineria di Taranto, attraversano tutto il metapontino ed i nostri campi agricoli, costituendo danno ambientale per gli stessi, basti ricordare lo scoppio della condotta in agro di Bernalda che ha causato inquinamento di quei terreni.
Viene da se che i comuni del metapointino, per i motivi espressi, rivendicano a loro volta, come gia hanno fatto con formale richiesta, un contributo applicato sulle royalties come legittimo compenso ambientale, da evolvere agli agricoltori per la cancellazione del contributo Ente Irrigazione e della delibera 110/2013 del Consorzio di Bonifica che ha certificato l’applicazione.
Io penso che su tale proposta possa essere aperto un tavolo di confronto, per dare la copertura finanziaria regionale o statale visto che l’ente irrigazione è in capo al Ministero delle Politiche agricole.
In attesa di un Vs. riscontro vi comunico che il comune di Montalbano Jonico si sta attivando per sponsorizzare un apposito ricorso al TAR che recuperi tutte le osservazioni espresse nel ricorso in opposizione del 2013 per l’impugnazione delle cartelle, qualora gli agricoltori avranno intenzione di farlo dando seguito all’azione impostata lo scorso anno manifestatasi con il ricorso in opposizione prima citato.
In attesa di un Vs. riscontro colgo l’occasione per salutarVi.

IL SINDACO
Vincenzo DEVINCENZIS

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali