RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

Vicino: "Investimenti per circa 70 milioni di euro"

Sicurezza, integrazione, funzionalità, sostenibilità ambientale, miglioramento dell’offerta formativa e abbattimento delle barriere architettoniche. Sono gli obiettivi delle politiche per la scuola perseguite dalla Provincia di Potenza che ha messo in campo notevoli investimenti, per un importo complessivo pari a 70 milioni di euro, per la riqualificazione e l’adeguamento degli edifici esistenti e la costruzione di nuove strutture.
La cultura, il sapere, la ricerca scientifica, da un lato, l’energia e l’uso delle rinnovabili, dall’altro, rappresentano il motore per far ritornare a crescere il Paese, per credere ancora che davanti a noi ci sia un futuro migliore. Deriva da questa consapevolezza il programma "Scuole ecologiche in scuole sicure”, ovvero interventi strutturali in grado di trasmettere alle nuove generazioni una cultura più matura dell’efficienza energetica, partendo dalla consapevolezza che la scuola del futuro debba poggiare su tre leve: la modernità e qualità dell’offerta formativa, la sicurezza delle strutture e un rapporto più sostenibile tra quest’ultime e l’ambiente.
Il programma innovativo "Scuole ecologiche in scuole sicure", che ha ricevuto il premio di Legambiente "comuni rinnovabili 2011" come miglior buona pratica 2011 e che è stato riconosciuto dall’economista statunitense Jeremy Rifkin quale idea leader nella green economy, indica dunque un progetto concreto, nel quale non sono assolutamente trascurati gli aspetti di stabilità strutturale, dell’adeguamento degli impianti e dell’accessibilità in piena sicurezza da parte degli utenti, dei giovani utenti, delle strutture.
Solo in “Scuole sicure” possono attuarsi concetti nuovi del costruire e veicolare i messaggi che più ci stanno a cuore, come il rispetto per l’ambiente, la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni in atmosfera, il contenimento e l’ottimizzazione della spesa pubblica, che è un tema emergente.
Un ente come la Provincia segna dunque un percorso progettuale preciso nel quale è possibile generare cambiamenti culturali, influendo sugli stili di vita e di consumo, ma anche restituire centralità alla scuola.


L'assessore alla Edilizia scolastica
Rosaria Vicino 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali