RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 9 gennaio 2013

Firmata la convenzione tra l'Irccs Crob e l'Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti e amici - AIMaC

Si è svolto questa mattina, presso l'Auditorium dell'Irccs-Crob di Rionero in Vulture il convegno organizzato da Uil, Uil-Fpl e Favo, “La Sussidarietà Orizzontale. Una risposta alla spending review e alla razionalizzazione dei costi in Oncologia”.
Tema dell'incontro è stato il ruolo svolto dal volontariato nel sostegno ai malati oncologici e alle loro famiglie, ruolo che diviene sempre più importante in un momento di contenimento della spesa pubblica, la cosidetta Spending Review, e che impone strumenti per l'utilizzo ottimale delle risorse.
Il seminario è stato aperto dal Direttore Generale dell'Istituto lucano, il dott. Pasquale Francesco Amendola e ha visto le relazioni del Segretario Nazionale Confederale Uil-Fpl, Carlo Fiordaliso, e del Prof. Francesco De Lorenzo, già Ministro della Salute e Presidente della FAVO. Sono seguiti gli interventi dell’Assessore Regionale alla Sanità, Attilio Martorano, del Dott. Pasquale Di Leo, Responsabile Cure Palliative Irccs-Crob e di Mauro Di Lonardo, Presidente A.I.R.O. di Rionero. Ha presieduto il simposio il Segretario Generale Uil di Basilicata, Carmine Vaccaro.
A conclusione delle relazioni è stata firmata una convenzione tra l'Irccs-Crob e l'Associazione Italiana Malati di Cancro, parenti e amici - AIMaC presieduta dal prof. De Lorenzo, che prevede l'inserimento dell'Istituto lucano all'interno del Servizio nazionale di accoglienza e Informazione in Oncologia – Sion, con l'istituzione di un punto informativo dove poter consultare e ritirare materiale informativo, parlare con personale qualificato e ricevere chiarimenti. “La forza del volontariato sta nel saper scegliere gli alleati – ha dichiarato De Lorenzo - e l'Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di Rionero rappresenta il migliore alleato per la lotta al cancro e per l'assistenza ai cittadini-utenti”. “Sono convinto che la collaborazione con l'Irccs-Crob e con l'assessorato regionale alla Sanità, produrrà ottimi risultati e potrà essere sul piano nazionale un esempio di proficua sinergia tra il volontariato e la struttura ospedaliera”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali