RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 8 gennaio 2013

FEDERAZIONI REGIONALE COLDIRETTI BASILICATA: RINNOVATE LE CARICHE

RICONFERMATO PRESIDENTE REGIONALE PIERGIORGIO QUARTO
Piergiorgio Quarto riconfermato Presidente della Federazione Regionale Coldiretti di Basilicata. L’elezione è avvenuta oggi durante l’assemblea generale elettiva costituita dai delegati dei due consigli provinciali di Potenza e Matera. in presenza del Direttore Regionale Angelo Milo e del Direttore Provinciale di Potenza Franco Carbone.
Quarto, giovane imprenditore agricolo di Matera, sposato, una figlia, resterà in carica per i prossimi quattro anni e sarà affiancato dai vice presidenti Vincenzina Di Corleto di Corleto Perticara e Giuseppe Abbatepaolo di Bernalda. 
Il Consiglio è composto inoltre da Raffaele Carretta di Lavello, Giuseppe Diotaiuti di Lagonegro, Saverio Gargano di Genzano di Lucania, Rocco Pafundi di Acerenza, Teodoro Palermo di Venosa, Giuseppina Trivigno di Vaglio di Basilicata, Vincenzo Padula di Policoro, Agostino Pellegrini di Ferrandina, Nunzio Scarnato di Scanzano Jonico.
Nella relazione che ha aperto i lavori dell’assemblea, Quarto si è soffermato sui risultati raggiunti dalla Coldiretti lucana negli ultimi quattro anni. “Coldiretti Basilicata ha lavorato guardando al futuro, con l’attuazione e la comunicazione legata al Progetto Coldiretti per una filiera agricola tutta italiana, con il rinnovamento ed il rilancio di Coldiretti Giovani Impresa e Donne Impresa, in primo piano nel rilancio delle filiere e della programmazione regionale. Siamo stati fortemente impegnati nella difesa dell’importanza e della dignità del lavoro agricolo e del ruolo dell’Organizzazione come forza sociale” ha affermato Quarto.
L’elezione è avvenuta all’unanimità e tutti i presenti hanno manifestato sentimenti di stima e apprezzamento per il lavoro svolto. “Sono onorato per la mia riconferma, segno che dobbiamo tutti insieme dare continuità al lavoro fatto finora.” ha concluso Quarto “I prossimi quattro anni saranno decisivi per la piena realizzazione del Progetto e per far comprendere il fondamentale ruolo della nostra agricoltura per l’economia e la salvaguardia del territorio. Sono anni che ci vedranno anche impegnati nella nuova programmazione dei fondi comunitari, e ci adopereremo affinché le opportunità siano concesse al settore primario vero, quello delle nostre eccellenze agroalimentari, in un dialogo propositivo con la politica a tutti i livelli”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali