RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 gennaio 2013

DISCUSSE LE OSSERVAZIONI AL VIA PRESENTATE DALLA SHELL ITALIA E&P Spa.

CONSIGLIO COMUNALE. DISCUSSE LE OSSERVAZIONI AL VIA PRESENTATE DALLA SHELL ITALIA E&P Spa.
Il Consiglio comunale di Rotondella, nella seduta di ieri (15 Gennaio), facendo seguito anche ad una precedente delibera di GM ha espresso, con voto unanime, parere sfavorevole alle istanze presentate dalla Shell Italia E&P Spa per l’avvio della procedura di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) in riguardo alle perforazioni da effettuare nel Mar Jonio, in quanto le indagini previste nel determinare gravi danni alla risorsa mare nel suo complesso, risulterebbero anche estremamente rischiose “per le acque marine e le coste a causa dell’utilizzo di sostanze chimiche utilizzate” oltre al fatto che le stesse produrrebbero, nell’immediato, danni irreparabili all’economia della fascia jonica lucana basata sul turismo balnerare, sull’agricoltura di qualità e sulla fruizione di beni naturalistici come ad esempio la zona SIC della foce del fiume Sinni.
La proposta è stata illustrata nei particolari da Walter Lobreglio (assessore all’ambiente) seguita da un ampio dibattito che ha visto gli interventi di Annunziata Bianco (Udc), di Antonio Divincenzo (capogruppo di maggioranza), di Laura Pastore e Vito Agresti dell’opposizione.
Il documento approvato dal Consiglio evidenzia, inoltre, il fatto che le “piattaforme off-shore hanno un impatto paesaggistico negativo sull’orizzonte marino” determinando -nello stesso tempo- “irreversibili forme di inquinamento conseguenti ad eventuali fuoriuscite di petrolio”.
Viene sottolineata, quindi, la carenza della documentazione prodotta da Shell Italia E&P così come previsto dal quadro normativo vigente e sottolineato “il non coinvolgimento di tutte le istituzioni preposte alla tutela dell’ambiente”.
Oltre agli aspetti negativi indicati, il documento, nella sua parte conclusiva, evidenzia come il progetto di ricerca della società petrolifera, non preveda nessun beneficio per le comunità locale e per i settori trainanti dell’economia locali dove si ritagliano propri specifici spazi la frutticoltura (albicocche e produzioni biologiche) e l’olivicoltura con la presenza di aziende destinatarie, negli ultimi anni, di importanti riconoscimenti e con prodotti che raggiungono i consumatori europei.
Nel suo intervento conclusivo, il sindaco Vincenzo Francomano, ha sottolineato l’attenzione sulla questione da parte dei sindaci dei comuni interessati (Policoro, Nova Siri e Scanzano) i quali “hanno raccolto gli umori diffusi e le osservazioni facendole proprie” augurandosi che le istanze di Shell vengano rigettate dal competente Ministero così come si è già verificato nel recentissimo passato.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali