RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 gennaio 2013

A Matera domenica la festa regionale della Polizia locale

In occasione della ricorrenza del Patrono del Corpo dei Vigili urbani, San Sebastiano, si terrà domenica, 20 gennaio, alle ore 9.30, in piazza Vittorio Veneto e al Cinema Comunale la seconda Festa regionale della Polizia locale di Basilicata. Il programma prevede alle 9.30, in piazza Vittorio Veneto l’accoglienza delle autorità con lo schieramento di uomini e mezzi della Polizia locale. Seguirà, alle 10, al cineteatro Comunale, la Santa Messa officiata da S.E. Monsignor Salvatore Ligorio. Alle 11 si terrà la cerimonia istituzionale con i saluti del sindaco di Matera, Salvatore Adduce. Seguiranno gli interventi di: Luigi Pizzi, Prefetto della Provincia di Matera, Antonio Nunziante, Prefetto della Provincia di Potenza, Vito Santarsiero, Presidente Anci di Basilicata, Franco Stella e Piero Lacorazza, presidenti delle province di Matera e Potenza, Vito De Filippo, presidente della Regione Basilicata. 
Nel corso della cerimonia, a cui parteciperanno anche i rappresentanti delle associazioni di categoria Anvu e Ancupm, si terrà la premiazione degli operatori di Polizia Locale che si sono distinti per azioni di servizio.
San Sebastiano fu proclamato patrono dei Vigili Urbani nel 1957 da Papa Pio XII che, tra le tante parole di stima per tutti i vigili d’Italia, disse: “Vorremmo innanzitutto che aveste una chiara consapevolezza della dignità del vostro ufficio, pari alla sua importanza altamente sociale e benefica. Voi, infatti, siete designati dalla società e coadiuvare le Autorità comunali nel buon andamento delle città, e ad aiutare i cittadini nella osservanza delle leggi in modo che l’ordine, la sicurezza, il decoro, il tranquillo svolgimento della vita civica risplendano agli occhi di tutti come segni palesi di elevata civiltà”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali