RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 14 gennaio 2013

BANNING POVERTY 2018

Dichiariamo illegale la povertà MISSIONARI COMBONIANI 
Bari – ore 19.00 
Via Giulio Petroni, 101 
Dal 15 gennaio torna il ciclo di incontri del martedì, organizzato dai Missionari Comboniani con il Centro Interculturale città di Bari Abusuan e l’ Ufficio Missionario Diocesiano. L’ obiettivo è quello di sensibilizzare la città di Bari sul problema della povertà, creando un gruppo locale di promotori, favorendo un dibattito pubblico sulle problematiche di “Dichiariamo Illegale la Povertà- BANNING POVERTY 2018”. Si intende anche produrre materiale didattico per percorsi formativi. 
La povertà è la conseguenza di sistemi economico-finanziari profondamente ingiusti. 
Le politiche per dimuire la povertà sul pianeta sono fallite malgrado i dirigenti del mondo abbiano sempre proclamato che l’ eliminazione o riduzione della povertà era la loro principale priorità.
La popolazione mondiale a fine 2011 ha raggiunto il traguardo di 7 miliardi di persone: più della metà vive nell’ impossibilità di accedere a quei beni che sono essenziali alla vita.
Questo dato evidenzia immediatamente la tragica realtà che il mondo che noi abitiamo è un mondo ingiusto: non si è poveri per nascita ma lo si diventa a causa di logiche predatorie.
La sfida è di costruire delle società giuste, capaci di garantire e quindi di protegegre e rispettare la dignità delle persone nei loro diritti umani fondamentali.
Negare questi diritti è un crimine, così come sono criminali, e dunque illegali, tutti quei meccanismi che producono povertà in tutte le sue molteplici dimensioni.
Di fronte al problema della povertà un collettivo internazionale di persone in occasione del 70° anniversario della Dichiarazione dei Diritti Umani Universale (1948) si è fatto promotore di una iniziativa politica: domandare all’ Assemblea Generale dell’ ONU di approvare una risoluzione che dichiari l’ ILLEGALITA’ di tutti quei meccanismi come Istituzioni, Leggi e Pratiche Sociali e Collettive che generano ed alimentano povertà.
I Missionari Comboniani sono una congregazione religiosa internazionale specificamente missioanria. Fondati da San Daniele Comboni nel 1865, a Verona, per l’ evangelizzazione. Dell’ Africa. Oggi, i Comboniani sono presenti in quattro continenti: Europa, America, Africa ed Asia dove svolgono un lavoro di evangellizzazione, animazione, promozione umana: giustiuzia, pace integrità del creato e sviluppo umano e sociale.
La comunità comboniana di Bari si trova in via Giulio Petroni 101, ed ha la finalità di animazione missionaria sul territorio, animazione giovanile, settimane missioanrie nelle parrocchie, accoglienza gruppi: ritiri, conferenze, varie iniziative socioculturali.
Il programma prevede 5 incontri con ospiti di notevole spessore:
15 GENNAIO
VERSO LA DICHIARAZIONE DELL’ ILLEGALITÀ’ DELLA POVERTÀ
Riccardo Petrella, Università del bene comune
19 FEBBARIO 1° MITO DA SFATARE: IL PUBBLICO È COSTOSO Patrizia Sentinelli, Associazione Altramente 12 MARZO 2° MITO DA SFATARE: IL RICCO SI É FATTO DA SÉ ED È MERITEVOLE Michele Capriati, Università di Bari 23 APRILE 3° MITO DA SFATARE: IL LUSSO CREA LAVORO E FA CRESCERE IL PIL Maurizio Pallante, Mov. Decrescita Felice 21 MAGGIO 4° MITO DA SFATARE: IL POVERO È “NATURALMENTE” PIÙ CRIMINALE DEGLI ALTRI Alex Zanotelli, missionario comboniano Orario: 19.00 Le conferenze si svolgeranno presso la sede dei Missionari Comboniani Via Giulio Petroni, 101- 70124 Bari Tel. 080/5010.499 Fax 080/ 5024.243 combobari@yahoo.it 
www.comboniani.org

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali