RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 19 giugno 2009


TORNA A RISPLENDERE IL PARCO ROBINSON


Più di cento alberi, prevalentemente vecchi pini, sradicati o irrimediabilmente compromessi. Ma anche danni notevoli alla recinzione in cemento armato e alla sovrastante ringhiera metallica. Questo il bilancio, per quanto riguarda il solo Parco Robinson, dei danni provocati dagli eventi atmosferici verificatisi nei mesi di dicembre 2008 e gennaio 2009.

Furono giorni difficili per Gravina, investita da diverse bufere di acque e vento che travolsero campi, strade e costruzioni.

Gli alberi divelti nella pineta comunale e nel Parco Robinson rendevano quasi del tutto impraticabile la grande area verde della città. Così, la direzione ambiente del Comune aveva concordato con il commissario straordinario del Comune un intervento urgente per rendere subito fruibile il parco. E, nelle pieghe del bilancio 2009 ha estrapolato le somme necessarie per i lavori che il sindaco Giovanni Divella segue direttamente perché vengano conclusi nel più breve tempo possibile. In modo che l’area ripulita di ogni tipo di detriti e con i giochi per i bimbi e le panche recuperate o sostituite, fra qualche giorno possa tornere ad essere il luogo di aggregazione per bambini e anziani, nuclei familiari e turisti.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali