RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 22 giugno 2009

API:SICUREZZA SUL LAVORO:

30 GIUGNO FIRMA INTESA CONFAPI- CGIL, CISL, UIL


Il confronto sindacale in materia di rappresentanza dei lavoratori per la salute e la sicurezza nelle PMI fa un passo in avanti. Infatti, la trattativa aperta nei mesi scorsi fra Confapi Cgil, Cisl e Uil per rivedere l'accordo del 1995 sulla sicurezza nei luoghi e negli ambienti di lavoro ha imboccato la via della conclusione con la sottoscrizione in sede tecnica del documento che verrà portato alla firma delle Parti il prossimo 30 giugno.

«Il negoziato era ed è complesso e vede differenti posizioni soprattutto fra le parti sindacali - commenta Nunzio Olivieri, presidente dell’API di Matera. Il lavoro svolto dalle delegazioni di Confapi, Cgil Cisl e Uil è stato molto particolareggiato e produttivo e sarà oggetto di valutazione finale a fine mese».

«A quel tavolo mi auguro che, per sviluppare la diffusione della cultura della sicurezza, sui distinguo e sulle riserve prevalga la volontà condivisa di dare strumenti adeguati. Lavorare in sicurezza deve essere un obiettivo condiviso fra tutte le parti, datoriali e sindacali. È necessario quindi mettere le PMI nelle condizioni migliori per la messa in sicurezza e la salute dei lavoratori».

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali