RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 29 giugno 2009

Prossima la stagione estiva, i carabinieri di Matera, per fronteggiare l’arrivo e la presenza di un considerevole afflusso di persone, turisti in particolare, e mezzi nelle località rivierasche di questa provincia, ha pianificato un articolato e omogeneo piano (Operazione Anfitrite 2009), sì da poter conseguire un costante controllo nelle aree interessate e lungo le principali arterie stradali e ottenere, quindi, una presenza assidua di pattuglie nelle località marine e balneari maggiormente frequentate, sia di giorno che di notte, in un’osmosi, reale, con le altre Forze di Polizia.

L’“Operazione Anfitrite” prevede l’impiego, congiunto, di unità delle Compagnie interessate, di motociclisti, Stazione Mobile, pattuglie a piedi e motovedetta, servizi perlustrativi, per l’intero arco della giornata, integrati con mirati e periodici servizi a largo raggio, una mirata attività di contrasto dei reati in danno del patrimonio, furti in particolare, e di quelli connessi con la detenzione ed il consumo di droga nonché servizi di controllo su traffico di automezzi, sulla gestione di stabilimenti balneari, camping ed esercizi pubblici e attività di supporto nella prevenzione e repressione incendi.

Previsto l’impiego, in fase esecutiva, di specifiche pattuglie per il controllo, esclusivo e continuo, dell’area costiera (c.d. “pattuglie d’area” con medesime funzioni delle autoradio già operanti nei centri abitati), della Stazione Mobile nelle località con maggiore presenza di villeggianti ( lidi, frazioni e località marine dove non vi sono presidi di polizia, camping), dei motociclisti per il controllo di strade costiere, specie quelle più interne o dove maggiore è l’afflusso di mezzi ancora di pattuglie a piedi nei centri abitati, centri storici e lungo aree dove sono presenti i lidi e, infine, della motovedetta e dell’elicottero, quando previsti, per i controlli, a mare, su natanti per verificare rispetto norme su navigazione.

Previsti anche servizi in abiti civili per contrasto spaccio e consumo di droga, borseggi e furti, nonché mirati servizi di verifica sul rispetto delle norme igienico sanitarie presso esercizi pubblici, camping e stabilimenti balneari, con apporto personale NAS, NOE e NIL e specifici controlli sul rispetto delle norme del codice della strada per contrastare, soprattutto l’abuso di alcool e la guida in stato di ebbrezza.

I servizi avranno inizio dal 5 luglio 2009.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali